• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] C'era una volta in America

giusto per ricordare che le promesse fatte a suo tempo non si sono affatto concretizzate(ovviamente)...rimane un'edizione indecente per un capolavoro...d'altronde se pensate che c'è chi lo compra lo stesso...che dire...hanno ragione loro(cioè coloro che se ne fregano di editare in maniera consona):rolleyes:

Ultima modifica:
Hai ragione anche tu e ti capisco. Ovvimante tutte le critiche vanno esclusivamente a chi ha deciso di pubblicare questo film in questo modo e in questa scadente qualità e non certamente agli appassionati che da un prodotto Ufficiale pretendono, giustamente, qualità audio & video conforme alle possibilità e potenzialità del formato Blu Ray.

Ultima modifica:
@ scar1986
questo forum è infestato da brontoloni perfezionisti (me incluso, a volte ...;) ). Non dar loro ascolto più di tanto e prendi al volo questo fantastico bluray: sono soldi ben spesi.

Boh, sarà una mia impressione, ma ultimamente ho notato a partire dalla discussione dei classici Disney, un abbassamento notevole e "pericoloso" delle esigenze qualitative. Sarà la rassegnazione.

sì alpy...la rassegnazione ,l'abbassamento delle esigenze qualitative...ma francamente definire questo BD fantastico sa solo di provocazione

A dire il vero, anche io la intendo così (perché mi rifiuto di pensare definibile fantastico quello scempio). Però Lucio, l'andazzo generale a me sembra quello, per ora. E ho colto l'occasione per farlo notare.

Ultima modifica:
mah..non lo so...vediamo se MauMau pensa di chiarire...certo che fantastico blu-ray in italiano vuole dire fantastico blu-ray e non film...comunque sì Alpy...mi sa che hai ragione...ho come il sospetto che oggi per molti pure il gladiatore prima maniera passerebbe

Perdonatemi ragazzi ma dell'edizione Warner 2014 di cui ricordo si era letto qualcosa un po' di tempo fa si sa qualcosa? O anche questa è una bufala?

Alfredo