Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh eh eh le conosco le Cerwin Vega
)
dipende se oltre la spinta cerchi anche altro tipo immagine e fuoco....l'accuphase è un altro pianetaQuindi comunque consiglieresti di restare in casa Naim come amplificatore o guardare anche a Roksan Caspian M2 e a Accuphase E-260?
dipende se oltre la spinta cerchi anche altro tipo immagine e fuoco....l'accuphase è un altro pianeta
Ciao,
se fondessimo i nostri impianti secondo me avremmo fatto bingo
tu metti le tower, io l'accuphase
A parte gli scherzi, prima di comprare l'accuphase ho ascoltato il nait xs.
Premettio due cose:
1- sono di fasce di prezzo differenti in quanto il 250 lo avrei dovuto paragonare più con il supernait, ma non c'era e quindi non l'ho pot..........[CUT]
Ciao,mi sono trovato anche io nela situazione di pensare di abbinare un buon sub al mio impianto.Aggiungere un subwoofer a diffusori di alto rango appositamente progettati per dare un suono "completo" non è una operazione azzardata in quanto si rischia di andare a sporcare la scena sonora?
si in senso ultra positivoGrazie della tua risposta.
Un altro pianeta in senso positivo?
Possiamo considerarlo "superiore" anche Naim?
quali bass traps?Intanto ho ordinato 6 bass traps per angoli e dei piedini GBL da mettere sotto ampli e lettore cd. ..........[CUT]
Ciao,mi sono trovato anche io nela situazione di pensare di abbinare un buon sub al mio impianto.
Mi sono fatto prestare per qualche settimana da un amico rivenditore un velodyne, il modello non lo ricordo ma era un sub di punta
Dopo svariate prove di posizionamento di tagli etc etc sono giunto alla conclusione che nonostante lavorasse bene snat..........[CUT]
si in senso ultra positivo
quali bass traps?
l'accuphase