Scelta amplificatore integrato per B&W CM8

Non posso non prendere in considerazione il tuo suggerimento in virtù della tua esperienza personale, ma il problema è trovare nello stesso punto vendita un Denon 2010 e una coppia di CM8.

Concordo con ANY66 .. ho ascoltato bene e a lungo il Primare i30 proprio con le CM8 ed era un buon suono pieno d'energia -- anzi penso che il primare può anche ambire a qualcosa in più -- non conosco il nuovo in classe D e ho una magari una ingiustificata diffidenza.

Della Gold note ho ascoltato il Demidoff e lì siamo per me ad un livello molto al..........[CUT]

Non posso non prendere in considerazione il tuo suggerimento in virtù della tua esperienza personale, ma il problema è trovare nello stesso punto vendita un Denon 2010 e una coppia di CM8.

Gerbafano scusa il ritardo nella mia risposta ma la giornata é lunga e difficile....

Penso che al saturn il denon pma 2000 lo hanno sicuramente e pure le CM8 e/ o CM9; che poi non ci sia la tranquillità necessaria su questo convengo.

Mi pare che poi spinelli a Milano abbia le B & W con il primare ma non so se l' I30 o i nuovi ma magari ha anche altri ampli interessanti. NOn penso sia un problema ascoltare quei diffusori con amplificatori meritevoli

Saluti e ciao

JAkob

Per ora ho preso di mira Di Prinzio, a Chieti, che è solo (si fa per dire) a 230 km dalla mia città. Ci sono stato l'estate scorsa, tutti molto disponibili, mi sono portato a casa una coppia di Sonus Faber Venere 1.5 (deliziose sotto ogni profilo). Da Di Prinzio troverò le CM8 e diversi Audio Analogue, Primare e Unison Research, e andrò armato di cd contenente vari brani di musica che ascolto. E, detto sinceramente, se uno di quegli amplificatori dovesse conquistarmi e se ci sarà un buon prezzo (ho già preso appunti delle offerte sul web) allora lo pago e me lo porto a casa. Perchè il punto è che temo di finire come quando si entra in una profumeria, te ne spruzzano dieci e alla fine sei stordito e non capisci più nulla. Diversamente, non fossi convinto, continuerò il mio pellegrinaggio e me ne andrò a sentire il Denon in questo Saturn (ma dov'è?).
Gerbafano scusa il ritardo nella mia risposta ma la giornata é lunga e difficile....

Penso che al saturn il denon pma 2000 lo hanno sicuramente e pure le CM8 e/ o CM9; che poi non ci sia la tranquillità necessaria su questo convengo.

Mi pare che poi spinelli a Milano abbia le B & W con il primare ma non so se l' I30 o i nuovi ma magari ha anc..........[CUT]