Nuovi Sony bravia al CES 2014

La serie w8, w85 e w95 sono tutte 3d con motionflow 400hz
Solo la serie W8 ha tagli da 42" e 50"
La serie w85, che ha solo il taglio da 60, ha il 3D attivo
La w8 da 55 e 50 sempre attivo mentre la 42 passivo
La w95 passivo

Da quanto ne so Sony quest'anno non monta neanche un pannello Lg

Ultima modifica:
La serie w8, w85 e w95 sono tutte 3d con motionflow 400hz

La serie w85, che ha solo il taglio da 60, ha il 3D attivo

La w95 passivo

esattamente.

Quindi a proposito dei dubbi sul prezzo :)
potrebbe essere proprio questa differenza del MF a 400 e il 3D passivo, a causare una partenza di prezzo così bassa per il nuovo modello 2014, rsipetto al 55W905 del 2013 (che invece li aveva a 800 e 3D attivo).
Nella confezione del W905 ti davano 4 paia di occhiali 3D attivi

differenza fra 3D attivo e passivo: http://www.tecnologici.net/tv-3d-differenza-tra-3d-attivo-e-passivo/

Ultima modifica:
esattamente.

Quindi a proposito dei dubbi sul prezzo :)
potrebbe essere proprio questa differenza del MF a 400 e il 3D passivo, a causare una partenza di prezzo così bassa per il nuovo modello 2014, rsipetto al 55W905 del 2013 (che invece li aveva a 800 e 3D attivo).
Nella confezione del W905 ti davano 4 paia di occhiali 3D attivi

differenza fra ..........[CUT]

A questo punto se non dovessero esserci tagli inferiori ai 55" sulla nuova serie W955 converrebbe prendere un W905.
Anche perchè non credo che ci possano essere grosse migliorie a luvello del pannello.

A questo punto se non dovessero esserci tagli inferiori ai 55" sulla nuova serie W955 converrebbe prendere un W905.
Anche perchè non credo che ci possano essere grosse migliorie a luvello del pannello.

Mio modesto e inesperto parere, credo che questa scelta dipenda se sei un patito di 3D o se guardi principalmente la TV con Sky/Digitale terrestre.

cmq il W905 e' in offerta con le 10 rate interessi zero in una famosa catena commerciale e sta a 1990
Credo stiano facendo pulizia di magazino per i nuovi modelli che arriveranno nell'arco di 2/3 settimane.

@Andrewx Fidati è così, il sito dovrà essere aggiornato anche perchè non sono in imminente uscita nei punti vendita (per alcuni si parla di fine Marzo)

Io credo che hanno palesemente tralasciato il 3D per ottenere un prezzo il più competitivo possibile (anche perchè il 3D per la maggior parte dell'utenza è veramente realtivo)

Ero intenzionato a portarmi a casa un 46" W905 ma ho fatto qualche prova e se sposto un po' di roba, riuscirei a farci stare anche un modello da 55". A questo punto aspetterei l'uscita del nuovo modello W955 per vedere cosa ha da offrire (il prezzo mi sembra veramente conveniente). Quindi per ora, paziento ancora un po'... spero solo che questo prezzo conveniente non comporti una qualità inferiore al precedente modello W905. :)

Quest'anno alcuni TV della stessa serie avranno caratteristiche diverse: il w8 nel taglio 42 sarà 200hz e 3d passivo, il 50 e 55 saranno invece 400hz e 3d attivo

La scelta dei prezzi mi pare evidente.. Non potevano lasciare il top Full-hd allo stesso prezzo del 2013 altrimenti il 4k sarebbe stato fuori mercato.. Il 955 di quest'anno nella scala dei prezzi è l'805 dello scorso anno non essendo il top di gamma..

Detto questo non è ancora uscito il prezzo del modello base 4k o sbaglio? A rigor di logica dovrebbe costare 2500 euro da 55... Anche perché si parlava di 2000 euro per il 4k Lg...