Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ConcordoProva a chiedere anche a Stefanik: sono sicuro che, nonostante la vendita, saprà elencarti eventuali pregi e difetti
Upgradite e voglia di implementare l'impianto per il 2 canali, cosa di cui mi assumo le mie responsabilitàcosa lo ha spinto a cambiare.
In HT il sub si usa anche con le towerLe hai provate anche in HT senza sub?
Eh eh le donne sono tutte ugualiGrazie , molto onesto da parte tua.
La mugliera quando ha visto le Apex si é innamorata. Io ci vorrei ascoltare pure musica, senza troppe pretese, anche perchè l'alternativa sarebbero dei bookshelf sui 300€ e non so se si trovi di meglio delle Apex per questa cifra.
Le hai provate anche in HT senza sub?
Anche qui vorrei riportare una mia esperienza diretta.Una coppia di RX1 su stand suona meglio.. le Apex sono progettate per l'uso HT.. il sub in questo caso è doveroso se no finisce il "gioco"
Per avvalorare questa affermazione riporto un fatto riguardo un altro utente del forum, che ormai frequento (purtroppoIn HT il sub si usa anche con le tower![]()
Qui non ti posso aiutare, la serie bx non l'ho mai sentitaSi , é che inizialmente mi farò un 3.0 e il Sub non so quando arriverà.
Secondo voi delle Bx2 sono paragonabili alle apex sia in HT che come 2.0 per musica?
Confermo che si potrebbe fare un sistema cn 4 bx1 il risultato e' notevole (le provai come frontali) , x ambienti da 15/20mq sono perfetteQui non ti posso aiutare, la serie bx non l'ho mai sentita CUT]
... Quindi mini diffusore o diffusore da pavimento il sub prima o poi è un elemento importante in ambito ht...