Sky 3D, dal 6 settembre

Credo tu possa tranquillamente utilizzare il cavo in dotazione con il decoder, come faccio io del resto. Essendo quello di SKY un 3D SBS, il tranfer rate è nettamente inferiore ad un 3D nativo (vedi dischi BD 3D), quindi va sicuramente bene quello in dotazione. Ho invece optato per un cavo HDMI 1.4 di discreta qualità per collegare il mio lettore BluRay 3D al sintoAV.

Ciao,
Felice
 
Credo tu possa tranquillamente utilizzare il cavo in dotazione con il decoder, come faccio io del resto. Essendo quello di SKY un 3D SBS, il tranfer rate è nettamente inferiore ad un 3D nativo (vedi dischi BD 3D), quindi va sicuramente bene quello in dotazione. Ho invece optato per un cavo HDMI 1.4 di discreta qualità per collegare il mio lettore B..........[CUT]

Come immaginavo, ok, grazie. Anch'io per il BD ho preso un cavo decente (nulla di che, eh, un Panasonic RP-CHE15, giusto per avere un cavo high speed) ma per Sky mi tengo quello che c'è. Ciao.
 
Io parlavo del nuovo On Demand, quello fruibile attraverso la connessione Internet.

Su quello vecchio i contenuti HD ci sono.

Alfredo
 
Premettendo che non mi riferisco al servizio On demand su dispositivi mobili, ma bensì a quello fruibile attraverso il decoder Mysky collegato ad internet, ti posso assicurare che la maggior parte dei contenuti, (film,serie TV, documentari) sono in HD.
A tal proposito, quindi, mi chiedevo come mai non si possano visualizzare a proprio piacimento anche i contenuti in 3D :what:
 
Ciao

Scusa ma forse non riusciamo a capirci.

Io non parlavo di dispositivi mobili ma del Nuovo Sky On Demand che, ripeto, è fruibile solo collegando il decoder (con cavo o in wireless) alla rete Internet.

Personalmente non ho tale servizio in quanto il mio decoder non è aggiornabile, ma se vai sulla discussione dedicata al Nuovo On Demand vedrai che è stato detto tante volte che contenuti in HD, allo stato, non ve ne sono.

Ce ne sono invece sul vecchio On Demand (che ora mi pare si chiami "Scelti per te").

Alfredo
 
Quoto, sul nuovo On Demand (collegando il decoder ad internet) i contenuti sono tutti in SD, sull'On Demand "scelti per te" sono quasi tutti in HD e delle volte anche in 3D.
 
Rispolvero la discussione: al momento attuale vale la pena fare l'abbonamento a SKY3D?
io ho un pacchetto base (intrattenimento - documentari - cartoni - musica) + Cinema.
5€ al mese non sono tanti, i film che mi interessano comunque li comprerei in Blu-Ray.
ero interessato invece ai documentari - concerti etc... com'è il palinsesto?
 
mi auto rispondo perché ieri dopo aver dato un'occhiata alla guidaTV di Sky ho deciso di fare l'abbonamento.
Da quel poco che ho potuto visionare ieri sera devo dire che la qualità è buona, niente a che fare con un BD3D ma nemmeno così catastrofica.
Probabilmente la pecca maggiore è nella programmazione, che spero alla lunga sia più varia rispetto a quei 2/3 documentari, qualche cartone animato per bimbi e qualche film in prima TV. naturalmente posso immaginare che le produzioni in 3D siano davvero minime.. quindi aspettiamo con ansia.
 
Io lo trovo ottimo i film si vedono bene e ho un ottimo segnale e poi li fanno tutti anzi alcuni tipo upside dawn li convertono e secondo me è un tocco di classe.
 
Top