Geggio66
New member
Stai confondendo ...lui parla del 50VT60oddio...con i problemi evidenziati sui VT50" in questo forum e nel mondo fossi in te ci penserei molto ma molto bene...
Saluti Eugenio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Stai confondendo ...lui parla del 50VT60oddio...con i problemi evidenziati sui VT50" in questo forum e nel mondo fossi in te ci penserei molto ma molto bene...
Pensa che ti avrei scritto proprio oggi, andando a ripescare il tuo precedente post per quotarlo e sapere come andava la situazione e se avevi novità a riguardo. Sei di Milano, se non ricordo male... A quale CAT ti sei rivolto? Anch'io il rumore delle ventole non lo tollero più, ieri ho finalmente fatto i due piccoli deviatori in cartoncino nero da applicare sul retro, seguendo le indicazioni di quel post inglese che era stato quotato qui nel 3d, però poi non ho avuto il tempo di applicarli. Resto quindi in attesa di sapere da te se l'intervento dell'assistenza risolve in qualche modo la cosa, e nel caso che tipo di intervento hanno fatto...Mah l'importante è che l'intervento venga fatto bene .... chiaro che se il tv sta fuori casa per due-tre giorni, al suo ritorno non devo sentir volare una mosca. ..........[CUT]
Stai confondendo ...lui parla del 50VT60
Saluti Eugenio
Pensa che ti avrei scritto proprio oggi, andando a ripescare il tuo precedente post per quotarlo e sapere come andava la situazione e se avevi novità a riguardo. Sei di Milano, se non ricordo male... A quale CAT ti sei rivolto? Anch'io il rumore delle ventole non lo tollero più, ieri ho finalmente fatto i due piccoli deviatori in cartoncino nero da..........[CUT]
Onestamente di Soundbar non sono pratico, ma per analogia credo di si, nel senso che io entro dalla console all'ingresso HDMI dell'Home Theatre e poi dall'uscita HDMI dell'HT entro nel TV. L'unico inconveniente di questo metodo è che arrivi al TV su un ingresso solo e non puoi differenziare in automatico i vari setting audio/video per le diverse so..........[CUT]
Ecco, questo a me non sarebbe piaciuto affatto...hanno staccato tutto e se lo sono portati (nemmeno inscatolandolo, hanno tutto loro dicono, fidiamoci) dicendo che faranno controlli in laboratorio..........[CUT]
grazie chiaro..... ma passare anche il video dall'ht non crea nessun minimo decadimento nella qualità video ? (a parte il giusto problema che dici che non hai più ingressi distinti per br, decoder etc)
Mah ... fosse una scart ti direi di si, ma un segnale digitale non può avere un decadimento di qualità, o passa o non passa, e se passa è identico all'origine.
Spero di non tirarmi addosso le ire di qualche appassionato di cavi speciali ...