SAMSUNG F8000

Qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche foto relativa a soluzioni x appendere il TV al muro...mi interesserebbe vedere gli attacchi dietro con apposizione delle famose rotelle nere e soprattutto la vista laterale per vedere la distanza del TV dal muro..sono ancora indeciso tra le staffe meliconi slim o Vogel anche se non ho del tutto escluso ..........[CUT]

Ciao, potrebbe non interessarti ma ti faccio vedere che soluzione ho adottato io.
Meliconi Ghost 2000 Rotation di colore bianco e cavi di alimentazione, satellite e digitale terrestre nascosti sopra il battiscopa.

https://www.dropbox.com/s/sc3fiaj1nrsn9c6/2013-11-05%2020.25.54.jpg

Allegati

• 2013-11-05 20.25.54.jpg
    2013-11-05 20.25.54.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Ciao, potrebbe non interessarti ma ti faccio vedere che soluzione ho adottato io.
Meliconi Ghost 2000 Rotation di colore bianco e cavi di alimentazione, satellite e digitale terrestre nascosti sopra il battiscopa.

https://www.dropbox.com/s/sc3fiaj1nrsn9c6/2013-11-..........[CUT]

Approfitto della tua competenza

cosa posso fare secondo te per risolvere il mio problema descritto qui sopra

ho gia provato a resettare funzione smart

Ritirato ieri e sto smanettando con le impostazioni
ho un account samsung ma se inserisco parte la schermata connessione in corso e sta lì senza andare avanti, la rete è stata rilevata ma non c'è modo di scaricare app finché non mi fa connettere uso alice 7 mega, e con telefono computer navigo senza problemi
che faccio?

Uhm.. non ho capito bene quale sia il problema.. in pratica non riesci ad installare app finché non ottieni l'accesso con l'account samsung?

Si esatto se inserisco utente e password va in connessione e gira la rotella ma non si connette, mentre se provo ad usare il browser navigo
ho provato anche a creare un nuovo account direttamente dalla tv ma inserisco l'email clicco l'icona fatto e invece di farmi passare ad inserire la password va in connessione e si blocca il tutto
provato per l'ennesima volta un attimo fa

Si esatto se inserisco utente e password va in connessione e gira la rotella ma non si connette, mentre se provo ad usare il browser navigo
ho provato anche a creare un nuovo account direttamente dalla tv ma inserisco l'email clicco l'icona fatto e invece di farmi passare ad inserire la password va in connessione e si blocca il tutto
provato per l'..........[CUT]

Allora, prova ad andare in:
Menù - Funzioni Smart - Imp. Social

Ti si aprirà una finestra con i social connessi e non, clicca su:
Coll. acc. serv.

Se non sei connesso con l'account Samsung ti chiederà di accedervi, e qui ti consiglio di selezionare l'opzione accedi tramite Facebook, prova e vedi che succede.
Se invece sei già connesso all'account samsung uscirà una finestra di riepilogo con i servizi collegati al tuo account samsung, dove potrai scollegarli o modificare le password di accesso nel caso in cui le avessi cambiate nei social.

Prova e fammi sapere.. ;)

Coll. acc. serv.

Se non sei connesso con l'account Samsung ti chiederà di accedervi, e qui ti consiglio di selezionare l'opzione accedi tramite Facebook, prova e vedi che succede.
Se invece sei gi..........[CUT]

Ok domani mattina ci provo e ti faccio sapere se ho risolto
mia moglie giustamente mi ha tirato via dalle mani il telecomando :D

Coll. acc. serv.

Se invece sei gi..........[CUT]

Provato ma la voce coll. Acc.serv. non è illuminata quindi non selezionabile
Sinceramente non so più cosa fare

Sono riuscito ad accedere con l'account
Non se provo ad installare qualche app mi esce l'avviso che Samsung app non è installato è necessario attivare prima le applicazioni e servizi
Solo che l'icona non è cliccabile

Salve,

sto pensando di acquistare questa TV nella sua versione da 40". Per motivi di spazio non posso andare (se non con difficoltà verso i 42 pollici) e questa tv mi è piaciuta anche per il design compatto. Mi suggerireste di acquistarla oppure con un budget di 1000€ vi orientereste verso qualche modello più recente...oppure su un plasma?

Sono riuscito ad accedere con l'account
Non se provo ad installare qualche app mi esce l'avviso che Samsung app non è installato è necessario attivare prima le applicazioni e servizi
Solo che l'icona non è cliccabile

Allora, prova a fare di nuovo un reset, una volta fatto vedi se hai l'app Samsung App entraci e vedi se funge, poi rifai la procedura che ti ho descritto selezionando Facebook come account da utilizzare per il samsung account.

Salve,

sto pensando di acquistare questa TV nella sua versione da 40". Per motivi di spazio non posso andare (se non con difficoltà verso i 42 pollici) e questa tv mi è piaciuta anche per il design compatto. Mi suggerireste di acquistarla oppure con un budget di 1000€ vi orientereste verso qualche modello più recente...oppure su un plasma?

Vai tranquillo con questa tv se i tuoi sono per appunto problemi di spazio. Credo che online si trovi anche a qualcosina di meno. E' un'ottimo affare comprarla.

salve, non per motivi tecnici ma stò seriamente valutando la possibilità di vendere il mio 46F8000 per passare ad un polliciaggio superiore, sempre Samsung naturalmente, pensavo al 55", secondo voi ne vale la pena anche considerato che ho acquistato il 46" da solo 1 anno?
Lo spazio non mi manca ma la differenza tra 46 e 55 si nota oppure avrebbe senso solo per passare al 65"?
Indecisione massima....

e secondo voi quanto potrei realizzare per il mio tv?
ringrazio in anticipo

Ultima modifica:
Allora, prova a fare di nuovo un reset, una volta fatto vedi se hai l'app Samsung App entraci e vedi se funge, poi rifai la procedura che ti ho descritto selezionando Facebook come account da utilizzare per il samsung account.

Seguito il tuo consiglio
l'applicazione Samsung apps ha cambiato icona ora è viola provato a cliccare ma non entra, prova e riprova niente da fare, spengo la tv la riaccendo e mi ritrovo l'icona nella versione nera con i coni di luce colorati, insomma quella precedente
mi aveva scaricato anche alcune app che ora sono sparite
a sto punto ci rinuncio
magari a qualcuno è capitata una roba simile se mi dice come ha risolto mi fa un favore
intanto ti ringrazio per la tua disponibilità :)

Seguito il tuo consiglio
l'applicazione Samsung apps ha cambiato icona ora è viola provato a cliccare ma non entra, prova e riprova niente da fare, spengo la tv la riaccendo e mi ritrovo l'icona nella versione nera con i coni di luce colorati, insomma quella precedente
mi aveva scaricato anche alcune app che ora sono sparite
a sto punto ci rinun..........[CUT]

A questo punto non mi rimane che pensare una cosa... ma hai attivato l'account?? Cioè, l'email che hai utilizzato per l'account samsung poi devi attivarla, ti mandano una mail in posta che devi confermare di aver ricevuto.
Fatto questa procedura?

Prova ad entrare tramite web:

https://account.samsung.com/account/check.do

Ultima modifica:
Vai tranquillo con questa tv se i tuoi sono per appunto problemi di spazio. Credo che online si trovi anche a qualcosina di meno. E' un'ottimo affare comprarla.
Grazie Lorenzo, non ho mai abbandonato il plasma ma ora non ho scelte.. E così vorrei prendere, non dico il meglio, ma il meglio che posso con 1000€ si..