Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi non hai ponticellato con gli altri spinotti?
Ciao ragazzi,
ho da pochissimo un Indiana Line Mio Sub nel mio 5.1
Volevo sapere come mai secondo voi il volume dell'altoparlante è bassissimo, quasi inesistente, benchè il suo potenziometro sia al massimo!
Come ampli ho un Marantz NR1504, il sub è correttamente collegato all'uscita subwoofer tramite cavo mono (non quello in dotazione ma uno acqu..........[CUT]
Davvero? Un cavo può fare così tanta differenza in un subwoofer? Io sto usando un cavo RCA schermato mono (quello giallo da video) e mi trovo benissimo!Oggi provo ad utilizzare il suo cavo originale (mai usato) poichè ho letto che anche un cavo leggermente diverso come costruzione può amplificare questo effettobah sono perplesso però tanto vale provare.....!
E' veramente strano poichè anche a massimo volume l'altoparlante si muove pochissimo, per non parlare della prima metà volume di..........[CUT]
Quindi mi consigli di cambiarlo il mio cavo attuale? Avrei qualche miglioramento?Certo fanno molta differenza i cavi . Quelli scarsi rimangono scarsi sempre .
Quindi mi consigli di cambiarlo il mio cavo attuale? Avrei qualche miglioramento?
Certo fanno molta differenza i cavi . Quelli scarsi rimangono scarsi sempre .
Purtroppo è stato un alluvione pazzesco e l acqua e'arrivata a 3 metri di altezza quindi non credo che qualora si ripresentasse il problema potrei evitare danni, spero solo che risolvano definitivamente il problema che ha creato l esondazione del fiume nelle mie vicinanze, comunque tornando all argomento quindi credete che sia inutile tentare di se..........[CUT]
Cavolo hai tutto il mio appoggio! Almeno sei assicurato?Ragazzi purtroppo sono stato vittima di un alluvione venerdì scorso e la mia saletta home cinema dedicata e'finita sott acqua per circa 4 ore circa ora sto contando i danni, volevo farvi una domanda, i diffusori che vedete in firma li ho recuperati ho aperto i woofer per farli asciugare all interno visto che era penetrata l acqua, tutti i woofer ed..........[CUT]