Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche quello è un compromesso,e anche in quel caso le differenze possono essere impercettibili come no.Non pensino infatti, quelli che hanno il centrale posizionato in terra,(a 70 cm di dislivello dai frontali)di averlo ottenuto per diritto.
Potrebbe non essere così e(magari)non ve ne accorgete nemmeno(come non me ne accorgo io del mio,che pure esiste sicuramente)anche se molto lieve(per fortuna).
[CUT]
Ma veramente non lo capisco neppure io....perché non metti i frontali swans della serie del centrale? Sono delle bestie enormi! E starebbe pure meglio esteticamente.
............equalizzato........[CUT]
.... e solo in particolari panning di parlato....
Scusa...e ti sembra poco?!? ::mbe:
E comunque qui non si sta mettendo in discussione la qualita' della sala (le elettroniche, come detto prima, sono di livello) ma si sta mettendo in discussione la coerenza timbrica (come da titolo thread)...
Mi permetto di aggiungere: se dici che esiste una differenza tra gli altoparlanti nei "panning del ..........[CUT]
........Giusto tutto quello che e stato detto pensare di riprodurre un suona come il cinema a mio parere e pura utopia.......in quanto elettroniche r diffusori stesso sono tutt'altra cosa........[CUT]
Penso sia capitato a tutti(almeno una volta)di avere l'onere di annunciare a un bambino,che Babbo Natale non esiste.
Io ricordo quel momento molto bene,fu' molto difficile e triste dover "infrangere" i sogni di mio figlio,trascinandolo di fatto(per la prima volta)nel mondo "reale".
Oggi ho la possibilita' di provare la sensaz..........[CUT]
Per tua informazione..... Installò impianti da molti anni.....e ho avuto molti impianti e anche una sala dedicata..... E so cosa significa avere impianti di livello.....inoltre ho ristrutturato ben tre sale cinematografiche e posso garantiti che la cosa e ben diversa.....ma non voglio uscire dal titolo del tread..
Scusa...e ti sembra poco?!? ::mbe:
Mi permetto di aggiungere: se dici che esiste una differenza tra gli altoparlanti nei "panning del ..........[CUT]
Sei fortunato in fondo,esiste un mondo che ancora non conosci............cosa stai aspettando
E non parli del mio centrale con coassiale
Scelta di compromesso che potrebbe risultare vincente o meno, fatto salvo fare tante prove di ascolto con le orecchie bene aperte e la mente sgombra da qualsiasi pregiudizio....incluso quello centrale grosso con driver grandi = QUALITà!....Un centrale di diverso marchio potrebbe comunque alzare il livello qualitativo dell'impianto, specialmente se sul piatto opposto della bilancia abbiamo: un centrale monomarca ma non adeguato....
perfetto! Quoto al 100%!....Oltre che ricercare una timbrica il più possibile simile, andrebbe ricercata tale anche la tenuta in potenza e la curva di impedenza, specalmente se la sezione finale è identica ai frontali.....