[BD] GHOSTBUSTERS mastered in 4K (ed. USA no audio ita.)

• Autore discussione Autore discussione alpy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credi che non lo faccia? Il lettore nuovo non te lo comprano, per loro gli basta il loro lettore DVD. Ci sono BRD in offerta dappertutto ormai e la maggior parte delle vendite sono maggiori comunque in DVD. I prezzi ormai si sono abbassati drasticamente, il BRD ormai al lancio costa solo 2 euro 3 euro in più del fratellino minore ma preferiscono la definizione standard.
Se si rompe il lettore DVD prendono quello BRD ma finché va non lo mollano.
Pensate a quanti clienti ho rincorso quando compravano una PS3 (che ha la scart inclusa) con un cavo HDMI da 9,90 euro SUPPLICANDOLI di prendere quel benedetto cavo dato che sul loro Samsung da 55" si sarebbe vista da schifo altrimenti.
1 su 3 lo compra gli altri dicono: "mi fa spendere soldi per nulla, mi va bene così".

Manco gli avessi dato un VDH da 300 euro :D Questà è la realtà.

Spiace leggere certe cose...purtroppo è vero sul versante home video stiamo messi male...è normale che certe uscite ce le scordiamo...io lo prenderei al volo un titolo come ghostbusters...spiderman di raimi pure...speriamo escano se no si va di import ah non resta altro modo...

il secdono film esce solo in edizione Mastered 4K, da noi il primo probabilmente sarà rieditato in mast4K contemporaneamente all'uscita del 2 (ovviamente siamo l'unico paese europeo che ancora non aveva l'edizione mast4K del primo film, ma vabbè :asd:)

Stando ai retro di copertina della nuova versione UK, il set audio oltre all'inglese, comprende il tedesco ed il francese.
La precedente versione sempre "Mastered in 4K" conteneva solo l'inglese e lo spagnolo. Ergo, hanno rimesso mano al master.
Dobbiamo sperare, quindi, che ne abbiano fatto un altro che contenga l'italiano e lo spagnolo.
Anche se ho il brutto presentimento, che ci lasceranno fuori anche a sto giro, in quanto gli spagnoli se vogliono la 4K, possono prendere la precedente UK. Vedremo...

10687057_835376519814494_5249860842752498403_n.jpg

Ultima modifica:
le cover che si vedono on-line sono quelle nuove...non credo che si propineranno l'edizione del 2009...probabilmente essendo un edizione stracolma di extra e contente pure un master bello pesante, un solo disco per tutti gli idiomi europei non basta...

Contemporaneamente al 2, da noi è prevista una nuova uscita del primo film (oltre a quello che è già in vendita da anni, non 4K): si può sperare che sia la 4K

edit
scritto in contemporanea

Si può sperare?
DEVE essere la 4K, sennò facciamo una rivolta di fronte alla Sony, già ci hanno fatto aspettare troppo per averla..

In Spagna distribuisce la FOX e non la Sony. Ecco perché manca lo spagnolo in UK, dove distribuisce SONY.
Ed ecco spiegato come mai la prima versione 4K non e' stata rilasciata mai in Spagna: gli spagnoli prendevano la versione UK che aveva lo spagnolo.
Io tremo sempre di più... :(

In Spagna distribuisce la FOX e non la Sony. Ecco perché manca lo spagnolo in UK, dove distribuisce SONY.
Ed ecco spiegato come mai la prima versione 4K non e' stata rilasciata mai in Spagna: gli spagnoli prendevano la versione UK che aveva lo spagnolo.
Io tremo sempre di più... :(

No anche in Spagna è Sony, come del resto in tutto il mondo...

http://www.mubis.es/titulos/pack-los-cazafantasmas-1-y-2-blu-ray/caratula

Si vede anche il logo sul lato della confezione...

Su Amzon.es c'è scritto "20th Century Fox". Forse produce Sony e distribuisce Fox. Bah!?
O forse, come al solito, l'amazzone ha cannato la scheda ;)

Ultima modifica:
allora su blu-ray.com stanno sviscerando la nuova edizione del primo GB, che poi al 99% è quella che ci beccheremo noi.
di fatto il master è quello - ovviamente - della mastered 4k che qui non è mai uscita, tuttavia l'encoding è diverso, gli utenti parlano di un 10mb/s in meno rispetto alla precedente edizione (che presentava un un encoding a 34mb/s) ma la resa finale non avrebbe risentito di questa differenza. un utente ha postato qui i primi SS (si consideri che sono file compressi).

http://screenshotcomparison.com/comparison/90204/picture:0

cmq per chi ha voglia si può seguire la discussione qui:

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=242652&page=67

meraviglioso anche il transfer del secondo capitolo, già su caps-a-holic

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=4631&disc2=4632&hd_multiID=1894#auswahl

Su Amzon.es c'è scritto "20th Century Fox". Forse produce Sony e distribuisce Fox. Bah!?
O forse, come al solito, l'amazzone ha cannato la scheda ;)

É possibile che la Fox sia distributore; anche da noi i Sony da un anno sono distribuiti da Universal ma per noi utenti non significa nulla. Il produttore è ciò che conta...

Credo che sia probabile a questo punto un nuovo disco italo-spagnolo per il primo film... :)

Ultima modifica: