Credi che non lo faccia? Il lettore nuovo non te lo comprano, per loro gli basta il loro lettore DVD. Ci sono BRD in offerta dappertutto ormai e la maggior parte delle vendite sono maggiori comunque in DVD. I prezzi ormai si sono abbassati drasticamente, il BRD ormai al lancio costa solo 2 euro 3 euro in più del fratellino minore ma preferiscono la definizione standard.
Se si rompe il lettore DVD prendono quello BRD ma finché va non lo mollano.
Pensate a quanti clienti ho rincorso quando compravano una PS3 (che ha la scart inclusa) con un cavo HDMI da 9,90 euro SUPPLICANDOLI di prendere quel benedetto cavo dato che sul loro Samsung da 55" si sarebbe vista da schifo altrimenti.
1 su 3 lo compra gli altri dicono: "mi fa spendere soldi per nulla, mi va bene così".
Manco gli avessi dato un VDH da 300 euro
Questà è la realtà.
Se si rompe il lettore DVD prendono quello BRD ma finché va non lo mollano.
Pensate a quanti clienti ho rincorso quando compravano una PS3 (che ha la scart inclusa) con un cavo HDMI da 9,90 euro SUPPLICANDOLI di prendere quel benedetto cavo dato che sul loro Samsung da 55" si sarebbe vista da schifo altrimenti.
1 su 3 lo compra gli altri dicono: "mi fa spendere soldi per nulla, mi va bene così".
Manco gli avessi dato un VDH da 300 euro