maveric77
Sospeso
Si ma devi avere anche il resto "non poi camminare con una scarpa e na ciabatta"converrai con me,che saranno sempre meglio i top.......no?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma devi avere anche il resto "non poi camminare con una scarpa e na ciabatta"converrai con me,che saranno sempre meglio i top.......no?.
Entry level,caso mai....non leven![]()
gli entry level.(della serie Constellation della Chiario )
Si ma devi avere anche il resto "non poi camminare con una scarpa e na ciabatta"
Come è già stato scritto in risposta alla semplice domanda: "E' importante la coerenza....." non posso che confermare con un altro: SI'.
Non credo si possano fare discussioni o asserire qualcosa in contrario.
[CUT]
Non credo si possano fare discussioni o asserire qualcosa in contrario.[CUT]
Moris72
Se ho capito bene reputi il tuo impianto ben suonante grazie al centrale e all'ora perché nn prendere anche i suoi frontali ?
Grazie x l'invito
Pero' sara' meno udibile ai posti decentrati in ambienti con il punto d'ascolto molto vicino, questa soluzione puo' andare bene su sale di dimensioni generose e con il punto d'ascolto abbastanza distanteallora va preso un diffusore uguale e si piazza come centrale..........[CUT]
Tanto credo che vito si sia fatto un'idea ormai visto che in 18 diciamo la stessa cosa..........[CUT]
Se pero' scrivesse che non e' contentissimo...............................magari ...........
Vito82 ha detto:il centrale b&w sinceramente nn mi fa impazzire, nell ascolto musicale multicanale la differenza sia di caratteristiche che qualitativa è a mio avviso molto marcata.
La domanda pero' era un'altra................."e' sempre la migliore soluzione"?
A questa specifica domanda rispondo no e come te prima, aggiungo: Non credo si possano fare discussioni o asserire qualcosa in contrario
Pero' sara' meno udibile ai posti decentrati in ambienti con il punto d'ascolto molto vicino, questa soluzione puo' andare bene su sale di dimensioni generose e con il punto d'ascolto abbastanza distante
Ci credo e cmq nn sono uno che si fa pregare, se solo tu fossi stato piu' vicino ci sarei venuto.Guarda che il mio invito non e' fasullo,mi farebbe davvero piacere
Rapportandolo alla propia serie il centrale classico ha piu' dispersione laterale di tutti gli altri diffusori, metterei un diffusore a torre o da scaffale come centrale soltanto se fosse possibile arretrare il punto d'ascoltoPerchè? Un buon diffusore ha come caratteristica una buona dispersione laterale e spesso nell'ascolto fuori asse si comportano meglio di alcuni centrali mtm... c'era una bellissima prova su audiholics al riguardo. ..........[CUT]
Ci credo e cmq nn sono uno che si fa pregare, se solo tu fossi stato piu' vicino ci sarei venuto.
Speriamo che faccia la scelta migliore per lui,e' solo per questo, che si e' discusso.
Ciao.
Morris scusa...ma secondo te a che serve il centrale?........[CUT]