SAMSUNG F8000

Dalla descrizione è difficile capire se si tratta di difetto o meno, in ogni casso la distanza di visione è corretta diciamo che per i contenuti HD e 3D va bene la distanza un po' ravvicinata per quelle SD quella un po' meno ma il range delle distanze che hai postato va bene.
Per prima cosa andrei su: immagine-opzioni immagine e controllerei se hai dei filtri attivati, in particolari modo quelli del motion plus assicurati che siano disattivati e vedi se noti ancora il problema che hai descritto.

Scusate se mi ripeto
Il dimming si può arrivare o è automatico
Ho dei problemucci di clouding soprattutto con nero in "movimento" nel senso che se ci sono ad esempio i titoli di coda il tv annerisce il resto, se durante un film c'è una scena con una zona d'ombra mi sembra non funzionare a dovere

il problema che hai tu ce l'ho anche io e non è risolvibile, è proprio un difetto della tv (ma credo di ogni tv led). Inoltre, i problemi sono molteplici, non solo quello delle ondine ma io noto enormi problemi di pixellamenti nelle immagini buie o penombra e tutto questo lo si riesce ad evitare soltanto posizionandosi precesimante al centro della tv, se solo la vedi leggermente spostato (ma anche ad altezza bordo laterale, quindi non così decentrato!) tali problemi sono evidentissimi e fastidiosi.
Io non so se le altre tv led fanno così ma per quanto costa questa a me ha deluso molto.

Ma voi vedete una sorta di striscia nella parte superiore del pannello e una nella parte inferiore?
Come se ci fosse una decolorazione , sia Sky che game
Scusate se stresso ma dato che sono nel periodo diritto di recesso...non vorrei sbagliare
Grazie

strano,online c'è la stessa versione firmware(1114.1) scaricata un paio di giorni fa ma con la data release di oggi.....:confused:
è sempre la stessa,comunque.... :D

Ultima modifica:
strano,online c'è la stessa versione firmware(1114.1) scaricata un paio di giorni fa ma con la data release di oggi.....:confused:
si, strano.. ma secondo me c'è un errore di data, anche "Firmware Update User Manual" ha la data di oggi, però è sempre la versione 1.0 e non è cambiato.. almeno così mi pare :)