[BD] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Nicolas Winding Refn

ciao a tutti...io sono in possesso della versione ad un disco del film..ho richiesto il cambio...vale anche per la versione ad un disco o no ?..grazie a chi mi rispondera'....;)

Ho mandato la mail per la sostituzione (seguendo le istruzioni riportate qui) tre giorni fa ma non mi hanno risposto...è normale che rispondano in ritardo?

Direi che si sta muovendo qualcosa... ;)

Sul sito di Dvd-Store ora il film singolo è stato ritirato dal commercio e compare questa scritta:

VENDITA SOSPESA PER DIFETTO TECNICO
IL PRODOTTO TORNERA' ALLA VENDITA NON APPENA DISPONIBILI COPIE CORRETTE

Non so se dobbiamo ringraziare dvd-store o la IIF o entrambi, ma così va decisamente meglio! :)

Bye, Chris

approfitto del post di mobi per chiedere a qualcuno che ha richiesto il cambio disco se ha gia' ricevuto la nuova copia...e a mobi rispondo che dopo aver spedito il disco per la sostituzione ho contattato la casa di distribuzione per avere info sulla spedizione ma anch'io non ho ricevuto risposta...chi ha notizie sicure in merito batta un colpo please...bye ;)

Nel mio caso, dopo che hanno risposto la prima volta, le comunicazioni successive sono state molto veloci. Inviata la mia copia ho ricevuto la sostitutiva dopo circa una settimana. Mi hanno inviato una busta con il cofanetto sigillato in edizione limitata (Drive comunque già lo possedevo) e la locandina di SDP autografata da Refn. Purtroppo la busta deve esser stata maltrattata dal corriere e la custodia del BD si è un po' danneggiata sul fondo (ma non si vede con il cartonato sopra)...i dischi sono ok per cui ho desistito dal richiederne la sostituzione, mi sembrava eccessivo visto che sono stati molto gentili.

Ovviamente questa edizione rimasterizzata è di un'altro mondo, quella di prima era davvero improponibile.

mmmmhhh addirittura il cofano contenente anche drive ! bello ! drive lo possiedo gia anch'io..gran film...ad oggi e' una settimana che il blu ray e' stato recapitato a roma...attendiamo fiduciosi...;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho visto che su Dvd-store il bluray è stato rimesso in vendita.
Qualcuno l'ha comprato per sapere se è la versione corretta?
Chissà che versione sta vendendo Amazon....
Peccato, l'avrei già voluto vedere ma attendo la versione corretta...

Amazon vende ancora la versione difettosaA (presa due giorni fa....)...attendo con ansia la mail di risposta da parte della IIF...

infatti...ho ricevuto risposta mercoledì da Roberta :-) ...oggi ho spedito il disco :-) ...l'ho già ringraziata per il lavoro di sostituzione svolto !

Come mi aveva scritto Marco di dvd store a gennaio, prima di mettere in circolazione le ristampe con il disco corretto alla 01 cinema vogliono finire le copie sbagliate già in commercio. Per cui vi sembrerà assurdo (e sicuramente è una porcata, dal punto di vista commerciale), ma l'unica è prendere la copia errata in commercio e chiedere in seguito la sostituzione all'ufficio della IIF: a quel punto loro invieranno una copia rimasterizzata del film, all'interno del package drive+only god forgives.

Altrimenti, armatevi pure di mooooolta pazienza. :(

Fra l'altro, DVD-Store sta attuando in questi giorni una promo sui titoli RAI 01 cinema e gli avevo chiesto se poteva inserire in promo anche Only God Forgives per poterlo "smaltire" più facilmente, ma mi ha detto che la cosa non è possibile.

Bye, Chris

Ultima modifica: