gladiator1963
New member
ciao rag sono di nuovo a rompere, x regolare al meglio questo sub? vibra e pure molto presente come regolarlo al meglio? lo so che puo essere piccolo x la mia stanza ma la moglie gia si lamenta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
State completamente sbagliando...
Va a 140 per farsi che venga " bypassato "
...e 120 dall'ampli perche senno perde delle frequenze.
Se settato a 120HZ le frequenze inferiori vanno al sub e quelle superiori al diffusore interessato. Credo che sia un taglio impostato troppo "in alto", a maggior ragione quando ne avvisa una presenza "ingombrante".
Questo è il mio modesto parere, poi potrò anche sbagliarmi![]()
Ti confondi con il crossover delle casse che è tutta un ' altra cosa
Quello posto sui sub ha la funzione di armonizzare il sub con i frontali nell'ascolto stereo e con determinati collegamenti, in HT (come nel tuo caso) essendoci un crossover sull'ampli tale filtro va messo al valore piu' alto possibile (di solito indicato come Direct)
ciao fatto YPAO, allora volume sub tra ore 10 e 12 ,lowpass filter OUT
- low pass freq 140 . mi da errore se setto il sub al contrario diciamo basso allora non mi da errore. e midà il centrale htm61 large , le 2 685 large , e i 4 surrand smol x che son piccole secondo me il problema sone le casse piccole ..........che dite?
Grazie a tutti veramente per le risposte domani faccio le prove che mi avete suggerito e vi faccio sapere.