Nella mia ignoranza sono pienamente d'accordo!. il mio parere è che le biamplificazioni sono più sicure monomarca....[CUT]
Anche come potenza no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nella mia ignoranza sono pienamente d'accordo!. il mio parere è che le biamplificazioni sono più sicure monomarca....[CUT]
Allora ci sarà proprio un bel pò di tempo per far riposare il portafogli
Congratulazioni. Sorrido pensando alla soddisfazione da acquisto fresco. Comunque per il finale, al di là della bontà dei singoli marchi, dopo diverse prove, ho capito che la coerenza elettrica è prioritaria. In altre parole se dovessi scegliere fra degli audio analogue in..........[CUT]
no questo è relativo. I mediobassi sono sempre meno affamati di medi e tweeter. Io stesso uso 70w sulle vie superiori e 100 sotto
Allora ci sarà proprio un bel pò di tempo per far riposare il portafogli![]()
Ehm...errata corrige. Piu' watt ai medio bassi e meno ai medio alti.
L'I32 è un classeD e, non compete con il "vecchio" I30 in classe A/B decisamente superiore..
Ehm...errata corrige. Piu' watt ai medio bassi e meno ai medio alti.
Per il resto confermo l'amore per AA. Lato sorgente invece sono un po' in alto mare. Perche' voglio un unìversale tipo oppo ma che sia anche 4k proof quindi per ora aspetto ad investire.
Io ho il 2010 e non credo si da meno e in 36 mq a ore 10 del volume trema la casa e abbaiano i cani dalla palazzina di fronte.il 2020 è all'altezza tranquillamente
Ciao a te!Ciao. old funk. Vero..... è una bomba..
Per esperienza diretta, ti dico che l'unico50 NON È ADATTO alle CM9, avresti un ottimo controllo sulle basse, ma una media molto spenta.Mi hanno consigliato pure un unison research unico 50... Avrei trovato pure un Unico DM.. Sono ibridi.. Calcolati in classe A negli stadi iniziali e finale a stato solido.. È vicino a casa il produttore.. Provo ;-)