Panasonic plasma serie 60

Be', quello sarebbe il massimo. Non oso sperare tanto... (ovviamente scherzo: un Kuro non mi sarebbe dispiaciuto possederlo, ma non me lo sono mai potuto permettere. Poi ai tempi c'erano anche altre considerazioni a riguardo, ma non andiamo OT)...
Ettore

:)Perdonate mi e' venuto un dubbio :O
Domani compero il cavo hdmi-hdmi per collegare la playstation 3 all'ST60 OK ?!?!
Ma se volessi utilizzare il mio attuale abituale lettore di cd e dvd che e' un Pioneer ed utilizza un cavo scart-scart con il mio CRT come dovrei comportarmi ?! :O

E mi raccomando..con i plasma..non fermatevi troppo nei canali o nei siti hard :D

Marcello

arrivato P65VT60 cerco dei setting consigliati da gente più esperta di me. Potete aiutarmi a dire dove sono in questo forum o altrove? Grazie a tutti e auguro a me stesso buona visione :D

sarei curioso anch'io di sapere i setting che utilizzate, io (GT60) con file 1080 da HD ho preferito THX cinema con temperatura colore su normale. senza variare nulla altro..

:D
tra gli sfottò più belli... metti su sat2000 per 6 ore che risolvi !

PS: mi scuso per l'off-topic
Va be', ma era una presa per il cu..@, no?
Non posso davvero credere che un essere umano reale possa andare disperato in un forum come quello (o questo) per chiedere aiuto di fronte a un problema simile...
Comunque il tuo link l'ho salvato fra i preferiti... :sbonk:
Ettore

Carissimi :)

Oggi pom dovrei andare a ritirare il mio 50st60 ma ho un paio di problemini che vorrei voi mi aiutaste a risolvere:ave:
Il mio attuale tv un crt sony trinitron visualizza i cd/dvd da un lettore Pioneer ma tramite un collegamento smart-smart
Non credo di poterlo utilizzare anche per l'st60....il lettore ha solo una uscita ed e' una scart :O
Vorrei utilizzare la playstation 3 che attualmente e' collegata al crt tramite un cavo hdmi-tre spinotti bianco rosso giallo attaccati ad uno spinotto che poi si collega alla tv.
Devo comperare un cavo nuovo hdmi-hdmi oppure devo fare altro ?!?!:what:
Grazie :)..sarebbe urgente :eek:

Marcello

:cry: Si Fabio scusa intendevo scart-scart :)
Io non ho un cavo della Play3 hdmi-hdmi ma un cavo hdmi-rgb
Ovviamente la parte hdmi e' colegata alla Play3 e la parte rgb al crt sony
Mi conviene utilizzare questo cavo anche per il Pana st60 o meglio comperarne uno hdmi-hdmi :O
il collegamento rgb mi risultava essere superiore a quello hdmi....sbaglio ?!?!

Grazie Marcello

sbagli ! :D
in RGB è una connessione analogica, ed uscirebbe un segnale interlacciato...fai la spesa ( un semplice cavo economico )e stai tranquillo !
siamo OT

Grazie Fabio :ave:

Ma perdona...e' solo per scherzare :)...ma chiedere lumi su come collegare il lettore all'ST60 non dovrebbe essere ancora in topic ?! :confused:

Quindi hdmi-hdmi ?!?!

Marcello

Fabio in quale settore posso chiedere chiarimenti su come collegare l'audio dell'ST60 ad uno stero vecchiotto senza entrata ottica ? o prelevando il segnale audio da qualche uscita dell'ST60 o trasformado il segnale ottico tramite adattatori ?

Grazie :)