• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SVS SB1000??????? HELP HELP

bk400xxls df con base specchiata

Ho modificato l estetica del mio bk400 xxls df mettendoli uno specchio sotto,per vedere
il driver in azione:D:D:D cosa ne pensate?????20140120_102922.jpg

Si si alla fine me lo hanno mandato..è andato tutto ok!!
Però esteticamente era troppo semplice e ho cercato di renderlo un po più bello!!
Peccato che abitando in un condominio non posso spingerlo come vorrei :( una vicina si è già lamentata, dicendomi se potevo abbassare che aveva la musica in casa :eek: :D:D
Cmq sn contento è veramente un ottimo subwoofer

Ottimo, mi fa piacere ti soddisfi.
Le basse frequenze si propagano molto facilmente all'interno dell'edificio purtroppo, io infatti mi tengo i film "fracassoni" per i momenti in cui sono a casa da solo e con i vicini al lavoro ;)

Grazie, il tuo svs come va?????

Direi bene! Ovviamente non c'è confronto con il B&W608.. sono due livelli diversi e non confrontabili.
Rispetto a prima basso profondo e corposo e moolto controllato..: "c'è solo quando serve realmente".

Con il 608 ero limitato dal sopraggiungere di una certa distorsione, che mi imponeva di contenere il gain entro il 50%.. però a quel livello non lo sentivo.. :cry:

Ora non c'è più nessun problema.. sono soddisfatto! devo solo lavorare sulla fase e sul gain per omogeneizzare meglio il tutto.