Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora l'EQ non ti puo' aiutare, se sei in un punto dove c'e' un null ampio a determinate frequenze, devi spostare il sub o il punto di ascolto.
[CUT]
ECCO ! è notizia di 4 minuti fa', l'SVS non ci sono piu' a magazzino in alternativa mi hanno proposto questo---> Monitor Audio RXW12 adesso mi risalgono tutti i dubbi. :muro::muro:
Per il punto di ascolto non c'è modo di variazione, il tecnico mi ha detto che il Dspeaker sarebbe un buon aiuto all-around.
Come si fa a capire se abbiamo delle cancellazioni nel punto di ascolto? Sempre con REW più fonometro ?

Puo' bastare anche il fonometro da solo comunque con il REW e' meglio.
Lascia perdere e aspetta il SB2000, a mio parere.
Certo che il Dspeaker sarebbe un buon aiuto ma equalizza non fa miracoli![]()
Io parlavo a livello di prestazioni pure, poi magari il Monitor Audio sara' meglio rifinito ma chi lo ha sentito (in USA) non ne ha parlato granche' bene come rapporto qualita'/prezzo.
A me la parte estetica interessa fino al punto 1 ma se per te e' importante fai le tue valutazioni.