Sono un possessore di una hisense 4k 50,leggo della scarsa fiducia di alcuni,per quel che mi riguarda sono soddisfatto,certo se si vuol trovare qualche pecca c'è ,ma sono cose che si possono trovare su una marea di tv di grandi marche.con l upscaling i film di Sky si vedono meglio ed è un dato di fatto,colori e definizione migliori.difetti che ho notato sono il vertical banding,ma lo ho notato su una marea di tv,anche sugli sharp full led ecc...,e gli 800 Hz che cmq danno un senso un po' innaturale,ma siccome sono un possessore di 2 sharp full led e di un lg,questi difetti li hanno anche loro.detto questo,si parla tanto del fatto che non ci sono segnali nativi in 4k,però nel mercato americano ci sono già player 4k,blu ray con upscaling anche qui,mastered 4k,a marzo uscirà un cavo hdmi con processore interno di upscaling 4k,quindi già si è molto davanti al full hd,quindi set chiacchiere da bar che è meglio un full hd lasciano il tempo che trovano.io ho tre full hd,e un 4k,vi vorrei far vedere la faccia di quelli che vedono prima lo sharp full hd e poi l hisense 4k,io ho il risconto diretto e dico tranquillamente che si vede a primo impatto.