Hisense 4K tv XT880 50" 58" 65"

Sono un possessore di una hisense 4k 50,leggo della scarsa fiducia di alcuni,per quel che mi riguarda sono soddisfatto,certo se si vuol trovare qualche pecca c'è ,ma sono cose che si possono trovare su una marea di tv di grandi marche.con l upscaling i film di Sky si vedono meglio ed è un dato di fatto,colori e definizione migliori.difetti che ho notato sono il vertical banding,ma lo ho notato su una marea di tv,anche sugli sharp full led ecc...,e gli 800 Hz che cmq danno un senso un po' innaturale,ma siccome sono un possessore di 2 sharp full led e di un lg,questi difetti li hanno anche loro.detto questo,si parla tanto del fatto che non ci sono segnali nativi in 4k,però nel mercato americano ci sono già player 4k,blu ray con upscaling anche qui,mastered 4k,a marzo uscirà un cavo hdmi con processore interno di upscaling 4k,quindi già si è molto davanti al full hd,quindi set chiacchiere da bar che è meglio un full hd lasciano il tempo che trovano.io ho tre full hd,e un 4k,vi vorrei far vedere la faccia di quelli che vedono prima lo sharp full hd e poi l hisense 4k,io ho il risconto diretto e dico tranquillamente che si vede a primo impatto.
 
.....io ho tre full hd,e un 4k,vi vorrei far vedere la faccia di quelli che vedono prima lo sharp full hd e poi l hisense 4k,io ho il risconto diretto e dico tranquillamente che si vede a primo impatto.
Nessuno vuole dubitare, magari se hai piacere potresti dirci qualche particolare in più e magari fare test più approfonditi ( per es. riusciresti a convincerci anche con qualche foto di alto livello ? ). Devo dire che ad un rapido test fatto in un centro MW su TV Samsung 4K e FullHD ho ricevuto la stessa impressione, ma avrei voluto fare altre prove.
Aspetto info e test più precisi !
 
Ok,se riesco faccio qualche foto e vediamo come viene.calcola che sono un tipo molto pignolo,la tv l'ho fatta anche sostituire per il vertical banding,a casa mia nessuno lo notava però io l'ho sostituita in garanzia ugualmente.secondo me 1300 euro sono molto ma molto di più i pregi che può offrire non i difetti,anche perché a primo impatto si vede la differenza con i miei 3full hd con le stesse sorgenti.mio padre ha uno sharp full led full hd con Sky hd e la prima cosa che ha detto anche se non è uno fissato è che si vede meglio subito a primo impatto,ma non è stato l'unico.difetti:poche regolazioni rispetto allo sharp ad esempio,e piattaforma Smart poco assortita,ma ripeto questa tv mi è costata come le altre che ho e per quanto riguarda la pura visione è su un altra categoria.
 
Faccio le foto sia al full hd ke al 4k,così si possono confrontare,ho fatto già un po' di foto con l iPad però non è facile riuscire a beccare la foto perfetta,però le farò ad entrambi i televisori così almeno è un termine di paragone.
 
Faccio le foto sia al full hd ke al 4k,così si possono confrontare,ho fatto già un po' di foto con l iPad però non è facile riuscire a beccare la foto perfetta,però le farò ad entrambi i televisori così almeno è un termine di paragone.

bene sono interessato, anche se voglio aspettare i nuovi hisense che spero arrivino dopo l'estate il 75 4k,sperando in un prezzo non da mutuo.
 
Mi dispiace perché si vedeva la differenza con lo stesso canale Sky,per di più l iPad con il 4k aveva una fonte minore di luce e sforzava un po' di più per la foto,mentre la camera dell full hd era più illuminata,e cmq la differenza era visibile a primo impatto
 
bene sono interessato, anche se voglio aspettare i nuovi hisense che spero arrivino dopo l'estate il 75 4k,sperando in un prezzo non da mutuo.

Visto però che dalle foto che hai visto subito a primo impatto non c'è paragone,si uno dovrebbe scattare insieme,però credo che abbia reso bene l'idea netta dell'upscaling
 
Sono interessato anche io al XT880 da 58 pollici, dite che con l'uscita dei modelli nuovi gli abbasseranno il prezzo? a proposito quando usciranno i nuovi modelli?
 
Full hd
4zgw.jpg
[/URL]
 
Ultima modifica:
Top