Gaara80
Sospeso
Azzz... chissa' l'acustica ambientale, con tutto quell'assorbimento di medio alte sentirai tutti parlare come se avessero il raffreddore![]()
Ahahahahah, ma no i dialoghi erano sempre ben limpidi senza nasalità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azzz... chissa' l'acustica ambientale, con tutto quell'assorbimento di medio alte sentirai tutti parlare come se avessero il raffreddore![]()
Ho visto il 1000 che con rc appena a 20 tirava fuori quintali di rumore video con un fior di player come l'oppo.
Oggi ho visto il 500 che collegato ad un ìediaplayer da supermercato e con rc a 70 restava pulitissimo con tutti i film mostrati.
Per quel che ho visto, vw500 > vw1000
Io sapevo che l'upgrade al 1100 oltre che per la nuova presa hdmi, prevede una nuova lampada e anche il reality creation 2.
Sul fatto che sul 500 si veda meno rumore video, potrebbe anche in parte essere attribuito alla qualità dell'ottica, di qualità inferiore a quella del 1000 = 1100. Se proprio si vuole fare un paragone si dovrebbe vedere come si comporta il 1100 con il reality creation 2 e il rumore video. Per inciso io ho sempre visto molto rumore video sui jvc, sul sony 1000 io non ne vedo.
La lampada si, l' rc2 no.
Il 1000 di rumore video ne crea parecchio già a bassi livelli di rc, magari con l' Arca da 3000 euro no ma prova a collegarci il WD come nella demo di hcs ...
Mah.. Io sti prezzi questa estate al Sony building di Ginza non li ho trovati..Tra l'altro i prezzi di vendita sono "ridicolmente" più bassi che da noi....5'000 euro per il piccolo e 10'000 per il fratellone....c'è mancato poco che non tornassi con una delle due bestioline sotto braccio....![]()
Al Sony Building ci sono i prezzi di listino....ma basta andare in un qualsiasi negozio specializzato per trovare i prezzi su strada....inoltre bisogna dedurre il 5% dato che si tratta di un'esportazione....Io sti prezzi questa estate al Sony building di Ginza non li ho trovati..
Al Sony Building ci sono i prezzi di listino....ma basta andare in un qualsiasi negozio specializzato per trovare i prezzi su strada....inoltre bisogna dedurre il 5% dato che si tratta di un'esportazione....
Il problema dei Sony comunque è la garanzia. Non sono riuscito a capire se c'è qualcosa (tipo 6 mesi), ma è veramente dura spendere tutti que..........[CUT]
sai quanto costa un posto in business class per il sony500 ?Quando avai a tokyo avvisami, ho sempre desiderato andarci! Magari ci scappa anche un jvc 4k nativo![]()
sai quanto costa un posto in business class per il sony500 ?
mica vorrai fargli fare il viaggio di ritorno nella stiva bagagli ! :nonsifa: