• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

acquisto ampli 2 ch

janosaudron

New member
premesso che se avesse avuto il telecomando avrei preso il rotel RA 10 con casse indiana line Nota 260... (circa 500 euro in tutto)

l'alternativa potrebbe essere (i due costano più o meno uguali...):

- pioneer a 30
- yamaha a-s 500

che dite? se avete altre idee sui 300 euro circa consigliatemi...

con entrambi gli ampli le indiana line Nota 260 vanno bene?

ciao e grazie...

premesso che se avesse avuto il telecomando avrei preso il rotel RA 10 con casse indiana line Nota 260... (circa 500 euro in tutto)

l'alternativa potrebbe essere (i due costano più o meno uguali...):

- pioneer a 30
- yamaha a-s 500

che dite? se avete altre idee sui 300 euro circa consigliatemi...

con entrambi gli ampli le indiana line ..........[CUT]

Ciao , io ho lo Yamaha a s500 con le Tesi 260 ( anche se a volte ci collego altre casse che ho ), e va molto bene ..E' un ottimo prodotto. Il Pioneer purtroppo non lo conosco e quindi non saprei cosa dirti..

-Si, l'as500 si comporta molto bene con le tesi, non dubito che il Pioneer possa fare altrettanto bene ma e' un abbinamento che non ho mai ascoltato.
SALVO.

questo lo dite per le tesi... e con le nota 260? va bene lo stesso?
quali sono le differenze principali tra nota e tesi?