Negozi - Installatori HT a Roma

SaintTDI

New member
Ciao a tutti

Non so se è il forum giusto dove aprire il Thread, ho provato a cercare ma non ho trovato niente di meglio.

Sapete consigliarmi i migliori negozi/installatori a Roma? Vorrei andare per parlarci per l'impianto Home Theater che vorrei fare a casa nuova, chiedere consigli e varie altre cose :) Per sapere le distanze tra i vari diffusori, insomma avere un consiglio di persona oltre a quelli che si possono avere sul forum :)

Sono andato da Lyrics a Roma, via Fregene ma uno m'ha liquidato in 2 minuti netti senza quasi neanche farmi parlare e chiedere le cose :mad:

grazie :)

Secondo la mia opinione personale potresti tovare delle risposte da stereoland, cherubini, stereo much, in ordine assolutamente casuale.
Poi ce ne saranno altri, ma con questi hai una buona base di partenza.

Secondo la mia opinione personale potresti tovare delle risposte da stereoland, cherubini, stereo much, in ordine assolutamente casuale.
Poi ce ne saranno altri, ma con questi hai una buona base di partenza.

ti ringrazio tanto Stefanik (che poi ci chiamiamo uguale :D ) Stereoland è proprio a due passi dal lavoro... perfetto ;)

Grazie ancora

Qualcuno conosce Sound And Vision a Roma? Sono rivenditori Indiana Line e volevo andare da loro a verificare un pò se l'impianto a cui stavo pensando andava bene

Lavoro li vicino e ci sono andato un paio di volte: è l'unico che a suo tempo mi è riuscito a far ascoltare le monitor audio apex in confronto diretto con le gallo acoustic (parlo di mini diffusori).
Negozietto modesto, alla stregua di stereoland ;)

Non ho ancora capito però se quello che ti riceve è il proprietario, oppure è Gradi Carlo che ha un negozio solo di alta fedeltà poco distante da sound and vision :)

p.s. semmai fammi sapere se e quando vai, se hanno le IL vorrei ascoltare la loro timbrica per una secondo impianto magari proprio in confronto diretto con della monitor audio ;)

Ultima modifica:
A Ste ma li conosci tutti?! :D eheheh :) ti ringrazio :)

eh si sicuramente vedo meglio un negozio modesto... piccolo... che uno grande ma che non ti dà retta :)

Ho visto i prezzi sul sito, che insieme a HiFI D'Agostini, sono molto bassi (hanno prezzi identici che per tutto il kit stiamo a 1180 euro, sul web si trova 1062 + spedizioni). Quindi volevo andare li per ascoltare e parlarne con qualcuno visto che mi hanno consigliato la serie Nota e non Tesi... quindi voglio vedere la differenza :)

io credo di andare Sabato, non so che orario, per parlarci... e chiedere info :) Poi gli chiedo se c'è la possibilità di ascoltarlo, magari su appuntamento e ti faccio sapere ;)

Praticamente per un motivo o per un altro me li sono girati un bel po'
Conosco anche hifi D'Agostini, ma per me sono meglio gli altri già citati :D

Per i prezzi di quali kit stiamo parlando?
coppia560+760+coppia260+quale sub?

Sto week non sono disponibile, vai tu, così poi mi sai dire qualcosa ;)

Praticamente per un motivo o per un altro me li sono girati un bel po'
Conosco anche hifi D'Agostini, ma per me sono meglio gli altri già citati :D

Per i prezzi di quali kit stiamo parlando?
coppia560+760+coppia260+quale sub?

Sto week non sono disponibile, vai tu, così poi mi sai dire qualcosa ;)

eh beh si immagino che te li sei girati tutti :)

ok niente D'agostini allora ;)

coppia 560 + coppia 260 + 760 + Basso 850 ;)

No beh sicuramente sto weekend non avrà mai le IL d'ascoltare... ma intanto ci parlo :) magari gli chiedo se sabato prossimo organizza per ascoltare che siamo in due a voler sentire come suonano