Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ mde79
Se ti posso dare un consiglio, evita come la peste l'acquisto di un televisore esposto in un CC.... soprattutto visto che stiamo parlando di un plasma.![]()
Quante ore di vita ha il pannello?
dubito che i tagli da 50 siano giá introvabili ,
per il resto era solo un amichevole consiglio, da chi piuttosto che aquistare un plasma esposto in CC (in aggiunta ad un prezzo neanche cosi' conveniente) preferirebbe rimanerne senza
Inoltre il tv è condiviso con il resto della famiglia che giustamente guarda il DTT.
A questo punto cosa bisogna fare?mica si possono piazzare due televisori,uno per il cinema,e uno per il canali tv.
anch'io... quando, avvicinandomi a circa dieci centimetri dallo schermo su schermata nera, beccai la prima ritenzione di un logo (ah, che ricordiPosso garantirti che ho passato ore drammatichecon il PV60.
La scelta di un pannello al plasma è una scelta da fare con molta attenzione, soprattutto in funzione di quello che ne sarà l'utilizzo. Pur essendo pannelli eccezionali, non li consiglierei mai ai miei genitori perché di certo non farebbero attenzione e cura nell'uso al fine di evitare stampaggi e ritenzioni, ..........[CUT]
anche il sottoscritto ha ancora un 37 pollici di 9 anni fa(in firma) e zero problemieppure i miei hanno un plasma panasonic 37' di qualche anno fa....
Pero devi considerare che un utente che non fa attenzione nell'uso nemmeno poi si mette a controllare con slide grigie se il pannello è stampato o meno quindi non se ne accorgerebbe mai.
Ora ovviamente non mi riferisco a te che sei utente molto esperto..........[CUT]
Esatto, in tal caso si tratta di fisiologica (per quanto più o meno accentuata a seconda dei casi) ritenzione, quindi a mio avviso non è il caso di preoccuparsi... nei casi peggiori, basta andare di zoom o evitare per qualche giorno il logo o l'elemento statico che ne è la causa.... Poi è andato via tutto e si è risolto.
sfiga?