Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E' uscito un nuovo firmware: 302E1310261 - Solo cercandolo dal menù della tv.
Strano sul sito ufficiale non c'è traccia...
ho capito, solo mi pare strano che non sia menzionato sul sito ufficiale
Ciao a tutti, sono un po' tonto ma non lo trovo, mi date maggiori info? Grazie
diego
mó che è sto xvcolor????
La tecnologia x.v.Colour, in grado di riprodurre fedelmente le caratteristiche naturali dell'occhio umano, è compatibile con lo standard xvYCC (eXtended Video YCC).
Grazie a questo nuovo standard, la gamma dei colori riprodotti fedelmente dai dispositivi video viene quasi raddoppiata arrivando a coprire l'intero spettro dei colori naturali.
La tecnologia x.v.Colour garantisce anche la compatibilità diretta con la futura generazione di televisori HD che supportano lo standard xvYCC.
http://www.sony.it/article/x.v.colour
Descrizione
Specifiche tecniche
Downloads
Video
Sistema di ricezione
Audio
Multimedia
Connessioni
HDMI V1.4 / HDMI V1.3 4 / -
HDMI Features : Ethernet Channel / Audio Return Channel - / •
HDMI Features : 3D / 4K • / -
HDMI Features : Deep Color / x.v.Color - / -
HDMI Audio Formats : SA-CD / DVD-Audio - / -
HDMI Audio Formats : DTS-HD Master Audio™ / Dolby TrueHD - / -
AQUOS Link / standard CEC • / -
SCART 1
AV in / S-Video in / Component in • / - / •
Cuffia / Audio analogico • / •
Digital audio electrical (coassiale) / ottico - / •
Slot Common interface CI+ / CI • / -
VGA / DVI / RS-232C • / - / •
WLAN / LAN / USB • / • / •
Slot SD Card (solo memorizzazione video) •
Dock made for ipod / works with iphone - / -
Eco/Energia
Generale
maremma maiala
non sapevo nulla di questo xvcoloror.
io come lettore uso ps3, non so se è compatibile, potrei sperare sul mio ampli ma non faccio passare il segnale video da lui.
per l'appunto esylium l'ho visto in dvd ( visto è una parola grossa, mi ci sono addormentato).