Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazieil nuovo W6 pare abbia il motionFlow da soli 100hz, mentre l'attuale W653/654 ce l'ha da 200!!
mmm comunque sinceramente come linea l'x850 non mi dispiace affatto non capisco perche ha il motionflow 240 mentre il fratello appena piu grande lo ha quadruplicato.
Non credo, ma vale anche per gli altri display (al CES Samsung lo ha candidamente ammesso, se ben ricordo, che i pannelli dei suoi TV sono a 8 bit).
Questa serie di display sottostante potrebbe essere "true" 10 bit e discretamente "ready" per quello che potrebbe contenere un futuro BD 4K o broadcasting di buon livello.&qu..........[CUT
Ragazzi io vorrei comprare il w905 da 40 pollici, però vorrei essere certo che riguardo questa grandezza non siano stati presentati modelli superiori
Effetti sulla gamma dinamica dell' X-tended Dynamic Range Pro sull'ammiraglia top di gamma 4K X950B (full led local dimming),
http://cdn.avsforum.com/4/46/500x1000px-LL-46781766_Sony-HDR.jpeg
In questo confronto, l'X950B a sinistra è chiaramente più luminoso rispetto a quello sulla destra, che è uno dei modelli UHD dello scorso ann..........[CUT]
Ci sarebbero le prime conferme che sul nuovo top di gamma XBR950B 4K il pannello è a 8 bit con processamento a 14 bit
"The XBR950B sets are 8 bit panels fed by a 14 bit processing engine. This was done to keep cost down as well as improve color response. At this resolution, this is actually a better solution as most sources available to ..........[CUT]
Non voglio fare il professorino ma solo lanciare un'idea di discussione..
Ogni anno ci spelliamo le mani per nuove features esclusive e magari scegliamo quel modello proprio per quella caratteristica.. Salvo poi leggere in quasi tutte le recensioni che per i puristi è consigliabile disabilitare il 90% dei filtri e dell'elettronica...
Non vi sembra..........[CUT]
Rik che tu sappia che differenza c'è se il pannello è un otto bit nativo che processa a 14 bit ed uno che ad esempio ne ha 10 di bit nativi? Quale delle due soluzioni darebbe risultati più performanti?
Sono confermati i VA/AUO anche sui modelli 42 fullhd? ,ovvero w6,w7,w8.AUO 2014: nuovi pannelli Ultra-HD con tecnologia WCG http://www.ultra-hdtv.net/auo-produziert-ultra-hd-panels-mit-wcg-technologie/
Non voglio fare il professorino ma solo lanciare un'idea di discussione..
Ogni anno ci spelliamo le mani per nuove features esclusive e magari scegliamo quel modello proprio per quella caratteristica.. Salvo poi leggere in quasi tutte le recensioni che per i puristi è consigliabile disabilitare il 90% dei filtri e dell'elettronica...
Non vi sembra..........[CUT]
Sono confermati i VA/AUO anche sui modelli 42 fullhd? ,ovvero w6,w7,w8.