lorenz975
New member
@PIEP, guarda concordo con te, io gli preferirii il mio vecchio Marantz pm5004 al corrispettivo NAD, solo che Thomas riscontra un "difetto" un pochino evidente con delle casse con cui moltissimi fanno abbinamento e non parla di sfumature ma di medi per lui molto fastidiosi. Solo curioso tutto qua, evidentemente non è il suo ampli.
@Thomas io credo semplicemente che partendo da una accoppiata infelice tu sia incappato in caratteristiche ne ti hanno infastidito e all'orecchio far dimenticare questo primo impatto è tosta sopratutto se ti aspettavi altro. A tutto si abitua. Potresti anche intraprendere un bel viaggio verso altri diffusori e maturare un altro tipo di suono.
@Thomas io credo semplicemente che partendo da una accoppiata infelice tu sia incappato in caratteristiche ne ti hanno infastidito e all'orecchio far dimenticare questo primo impatto è tosta sopratutto se ti aspettavi altro. A tutto si abitua. Potresti anche intraprendere un bel viaggio verso altri diffusori e maturare un altro tipo di suono.