Bidddo (°J°)
New member
Se vai su questo non sbagli :
http://www.sony.it/product/blu-ray-dvd-lettori/bdp-s790
Cosa c'è oggi da vedere in 4K che giustifichi questo acquisto?
ciao
bidddo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vai su questo non sbagli :
http://www.sony.it/product/blu-ray-dvd-lettori/bdp-s790
Cosa c'è oggi da vedere in 4K che giustifichi questo acquisto?
ciao
bidddo
ahah verissimo, certo la resa mi lascia un po' perplesso.
Brucia sapere che un apparecchio pagato quasi 3 volte tanto lo vedo così male..
su certi campi ...
Come ti capisco...su certi campi la partita è inguardabile soprattutto perchè ormai conosco il difetto e mi fisso a guardare la palla
Appunto...
Secondo me non ci si dovrebbe concentrare molto sui movimenti della palla, dove una leggera sfocatura (soprattutto se si arriva direttamente da un CRT) è fisicamente fisiologica perché è comunque un oggetto che viaggia ad alta velocità ed è irreale pretendere di tenerla costantemente a fuoco, ma sui movimenti dei giocatori e la fluidità generale dell'immagine [CUT]
io ho collegato allo stereo direttamente l'ST60 per poter amplificare anche i programmi tv.
Ho comprato un piccolo convertitore ottico/analogico della lindy.
Il risultato è ottimo.
ciao
bidddo
Chiedo scusa giufra ma non capisco bene. Se dobbiamo amplificare un segnale dobbiamo *entrare* nell'aplificatore. Tu mi parli di uscita ottica dell'amplificatore, forse intendevi dire entrata ottica....io ho collegato l'uscita ottica dell'amplificatore a quella del decoder di sky, va bene o è preferibile collegarlo al televisore? l' amplificatore ha solo una uscita ottica
Morse88
Con te sarà dura, ma ce la faremo![]()
Secondo me non cambia nulla, però la "sky > plasma > amplificatore" e preferibile perchè ti permette di avere il controllo completo delle periferiche, il che significa che puoi amplificare qualsiasi sorgente collegata al televisore...è meglio collegare l'amplificatore a sky, che fare sky plasma amplificatore?
Non rinunciare al 50 perchè in HD più lo schermo è grande, più lo spettacolo è coinvolgente.
io il 42 lo guardo da tre metri perchè ciò mi impone l'arredamento, uno schermo più grande purtroppo non entrava.
Ma quella distanza le trasmissioni SD, che sono la maggioranza del materiale visionato, sono gradevoli.
Piuttosto, pensa anche a migliorare l'audio perchè ottime immagini affiancate a due "lenticchie" di altoparlanti sono proprio un peccato. Il sub woofer in dotazione fa qualcosa, ma se vuoi essere travolto dalle immagini ci vuole un audio all'altezza della situazione.
ciao
bidddo
Solo che è assurdo che un plasma, PANASONIC, per giunta bestbuy del 2013, abbiamo problemi di motion blur.
Non è un difetto comune degli LCD?
...E' quindi un continuo sali-scendi con il volume....
Nel menù audio c'è l'opzione "auto gain control" hai provato ad attivarla?
In ogni caso per un buon audio è necesario spendere un po', tieni presente che 100euro per una sound-bar sono soldi buttati.
ciao
bidddo