darklukino
New member
l’attuale argento se lo sogna di fare un film come TULPA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per forza, di scempi dilettantistici come Tulpa ce ne basta già uno...l’attuale argento se lo sogna di fare un film come TULPA.
beata innocenza! Se vuoi in pvt ti dico come si fa a far parlare bene di un film su una rivistaquesta e’ una tua opinione...quelli di NOCTURNO (storica rivista italiana) sono scemi?
e dove l'hai letto? è stato girato con 2 Alexa.so che Dracula è stato girato in digitale con macchine Sony che sono "l'entry Level" del professionale,nessuno lo finanzia più ??
Ah, ho capito a cosa ti riferisci. Non è una questione di budget. Hanno usato le sony z-qualcosa per le sequenze girate in steadycam. Il rig per il 3D con delle Alexa montate risultava non umanamente sopportabile. Tutto il resto è stato girato con le Arri Alexa.Per quanto riguarda le videocamere Sony c'è un servizio su "Tutto Digitale con le interviste sul set ,ora non ho tempo ma poi lo cerco meglio e saprò essere più preciso,non escluderei che abbia utilizzato anche altre camere ci mancherebbe....
Riguardo al 3D direi che per me Silent Hill Revelation ha un 3D 10 volte migliore di Dracula 3D, Non Aprite Quella Porta resta inferiore si, ma poi comunque paragonarli vuol dire ben poco, hanno tecniche di ripresa e fotografie diverse, pure mezzi di ripresa diversi.