Acquisti sensati: 65ST60 in arrivo

Infatti, condivido in pieno. Per chi continua poi a insistere e criticare che in questa situazione Sensato, dovrebbe rispondere alle 1000 chiamate e 1000 email, senza filtrare utenti che hanno pagato, bhe allora, non prendete in considerazione un distributore del genere pls, andate su Amazon, spendete il giusto per il servizio erogato, e non avete sorprese. Per chi dice, nel 2014 non dovrebbero esistere situazioni simili, bene vero, la soluzione infatti c'e' : distributori ecommerce strutturati 100 volte meglio di Sensato, con un prezzo ovviamente superiore e tempi di consegna da record, ragazzi tutto e' proporzionato alla spesa, punto. Marzapower, ti preoccupi del futuro di Sensato che probabilmente perdera' 100 potenziali acquirenti?..io mi preocccupo solo di riuscire a portare a casa un prodotto a 400€ in meno, e metto in conto eventuali imperfezioni del processo.

ragazzi,
il tempo delle favole è finito... siete pregati di tornate con i piedi per terra!

Come si dice dalle mie parti: o spargn' non è mai guadagn'
traduzione: il risparmio non è mai guadagno

Come fate ad affidare tutti questi soldi a venditori sconosciuti?
Internet è pieno di truffe, raggiri e specchietti per le allodole... fate attenzione!

Non parlo di Sensato direttamente, ma il mio discorso è generale e generico: diffidate da chi promette troppo e da chi ha prezzi troppo bassi... l'affare lo fanno loro a voi restano le rogne.

Questo è un mio pensiero ed un mio consiglio. Non ve ne abbiate a male.

mah! se qualcuno è stufo di attendere potrebbe chiedere la risoluzione del contratto e l'immediata restituzione dei soldi pagati. Nelle vendite online c'è il diritto di recesso...con modalità previste dalla normativa...e gli effetti sono che puoi restituire un bene semplicemente perchè hai cambiato idea pagando le spese di restituzione, mentre quelle di spedizione rimangono in capo al venditore. Piuttosto che un mio cliente mi restituisca delle sedie, con i relativi costi per entrambi, preferirei di gran lunga che me lo dicesse prima e gli rendo subito i denari. Nel mio caso mi rompe se avevo cominciato a lavorare le sedie nella finitura e rivestimento specifici che mi aveva chiesto quel cliente....ma se l'oggetto di vendita è un qualcosa di già pronto, che io solo commercializzo...che non ho nemmeno in casa e che non trovo dove acquistare... mi fa quasi un favore che chiudo un caso..anche se in generale mi dà fastidio per non essere riuscito a concretizzare una vendita, ma non per il guadagno....perchè si tratta di una sconfitta del mio negozio che magari cerco di far crescere con fatica. Chi è stufo chieda questo....ed in base ai comportamenti successivi si comprende tutto. ciao

mah! se qualcuno è stufo di attendere potrebbe chiedere la risoluzione del contratto e l'immediata restituzione dei soldi pagati. Nelle vendite online c'è il diritto di recesso...con modalità previste dalla normativa...e gli effetti sono che puoi restituire un bene semplicemente perchè hai cambiato idea pagando le spese di restituzione, mentre quel..........[CUT]

Giustissimo. Ad esempio nel mio caso, sono passati solo 5gg lavorativi dall'effettivo ordine, quindi neanche i 10gg chiaramente evidenziati tra le note di consegna del sito : capendo la situazione critica delle forniture ho gia' avanzato con Sensato l'opzione di rimborso, ma aspettero' comunque i dieci giorni indicati per vedere come evolve la situazione..sentire ancora illazioni a frodi, fregature ecc..credo sia onestamente una mancanza di rispetto per gli stessi utenti del forum che hanno dato fiducia ad un rivenditore giovane, che ha comunque p.iva, un indirizzo fisico, dei nomi dei cognomi ecc....

Buonasera
nel mio caso è più di un mese che ho effettuato l'ordine e più di un mese che hanno ricevuto il bonifico.
Ho provato negli ultimi giorni a chiamare e mandato mail ma non ho ricevuto risposta (a parte prima delle feste natalizie).
Dal momento che a me il prodotto ordinato serve urgentemente (il mio ora si è guastato) anche chiedendo il rimborso come faccio a regolarmi ed eventualmente acquistarlo da altro fornitore se Sensato non risponde al telefono o via mail? E se ordino da altro fornitore e poi mi arriva anche da Sensato? Devo poi provvedere alle restituzione con relativi costi..insomma è un bel rebus e non so come mi devo comportare. Consigli? Grazie

Buonasera
nel mio caso è più di un mese che ho effettuato l'ordine e più di un mese che hanno ricevuto il bonifico.
Ho provato negli ultimi giorni a chiamare e mandato mail ma non ho ricevuto risposta (a parte prima delle feste natalizie).
Dal momento che a me il prodotto ordinato serve urgentemente (il mio ora si è guastato) anche chiedendo il rim..........[CUT]

Ciao, hai gia' mandato una mail con esplicita richiesta di avere il rimborso?indicando ovviamente che i tempi di consegna sono ben oltre quelli indicati.

Ciao Jumbo, al momento no ma appena prima di Natale avevo già sollecitato l'ordine (perchè in un primo momento mi avevano dato come riferimento la consegna entro Natale) e mi hanno risposto via mail che l'ordine sarebbe stato evaso probabilmente dopo il 6 gennaio e se non volevo aspettare quella data avrei potuto chiedere il rimborso.
P.s. Che tu sappia rimborsano anche le spese di spedizione se l'ordine non è partito?

Credo proprio di si, perche' ad esempio ho pagato l'importo totale comprensivo di spese di spediz.Leggendo in generale delle percentuali di danni provocati dai corrieri, ho chiesto a sensato il ritiro presso la sede del negozio. Mi hanno dato l'ok dicendomi che faranno nota di accredito appena evadono l'ordine..

Ho assistito a questa discussione fin dalla sua nascita perché da qualche mese stavo adocchiando il panasonic 65st60. I primi di dicembre mi impongo una settimana di scounting online, l'ultima, poi stop.

Circolavano voci di fine produzione dei best buy pana 2013 e di conseguenti aumenti del prezzo.

Il sito in oggetto, per quanto chiaro nell'esposizone, non mi ha convinto.
Se non ricordo male c'erano solo due testimonianze dirette anche se feed negativi non ce ne sono stati.
Tuttavia sapevo che ci sarebbero state diverse festivitá in mezzo e che quasi certamente il tutto sarebbe slittato a gennaio.

Morale: ho barattato volentieri un risparmio di 350€ per godermi il tv comprato da una nota catena online dal 15 di dicembre, consegnato da Ceva logistics direttamente a casa e con la certezza che non avrei avuto ansie di giorni che passano, telefoni che non rispondono ecc.

Un'attesa cosí lunga (mi auguro di no!) rischia di far perdere capra e cavoli; magari il televisore viene rimborsato, ma andarea cercarne uno sul mercato online ADESSO é follia. Il costo minore del 65st60 é di almeno un 15% maggiorato rispetto a quello che lo pagai io.

E comunque, é ormai un mese che mi godo questo fantastico tv, con amici e parenti e questo ...sí che non ha prezzo :)

telefonate "in-sensate"...

provato più volte a chiamare sensato.it per chiedere quando si potrà ritornare ad acquistare da loro ma il telefono è sempre occupato... oppure l'hanno staccato!!!
devo metterci una pietra sopra?
quanto durano questi motivi tecnici cui fa cenno l'home page???

A me, sebbene non avessi alcun ordine in sospeso, hanno scritto che per gradi rimborseranno tutti gli acquirenti a cui, a causa del fornitore che non ha approvvigionato i beni richiesti, non sono riusciti a consegnare...

A me, sebbene non avessi alcun ordine in sospeso, hanno scritto che per gradi rimborseranno tutti gli acquirenti a cui, a causa del fornitore che non ha approvvigionato i beni richiesti, non sono riusciti a consegnare...

chissà se per beni richiesti intendevano i plasma panasonic!!!

a me continuano a non rispondere nè per mail nè per telefono... volevo solo sapere se ordinare altrove!!!

Ultima modifica:
se volete un consiglio non state dietro a sensato.it, acquistate altrove anche perché se veramente i prezzi andranno ad aumentare chi ci rimetterà sarete voi.
io dopo aver ordinato e non pagato su sensato.it, giovedì scorso ho ordinato su altro negozio online e domani dovrebbe essere in consegna

ragazzi infatti. Se siete intenzionati a fare l'acquisto dovete muovervi.
Ordinato il 55ST60 il 29/12 a 1250 ora si trova 1418.

Chi ha tempo non aspetti tempo..

Anche a me hanno scritto nonostante non avessi fatto l'ordine...mi sembrano abbastanza tranquilli anche se molto incasinati con gli ordini....peccato perché avrei ordinato da loro...ma sembrerebbe che non sappiano se e quando riusciranno a riapprovvigionare altri plasma

Anche a me hanno scritto nonostante non avessi fatto l'ordine...mi sembrano abbastanza tranquilli anche se molto incasinati con gli ordini....peccato perché avrei ordinato da loro...ma sembrerebbe che non sappiano se e quando riusciranno a riapprovvigionare altri plasma

l'unico sfigato a cui non hanno risposto sono io allora... :D