Cetto_La_Qualunque
New member
La differenza grossa è l'iris dinamico per neri mai visti prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Della serie "…E ora qualcosa di completamente diverso", il bellissimo nuovo vpr Sony 4K Ultra Short Throw
...sconvolgente un 48 da un 49 ?
Il 500 in mano ai francesi per il test sta dando i numeri (hdmi handshake). Sono allibito: queste sono macchine di produzione, è inaccettabile![]()
Ma quali 1.300 lumens ???
Calibrati saranno si e no 900 e poi non sono mica costanti nel tempo : per essere realistici, io farei conto di avere 600 lumens costanti partendo con iris a -5 e aprendo uno step ogni 200 ore.
Qual è il rapporto lumen-candele?
Praticamente sei nella mia stessa condizione, con schermo da 244 cm. di base, dopo aver cambiato la lampada, con iris tutto aperto dopo trenta ore circa faccio 56-57 cd/m2, con iris a -11 ho 45 cd/m2, dopo la calibrazione 42 cd/m2, sinceramente l'immagine è più che godibile a livello di luminosità, sinceramente non capisco chi dice che i JVC sono poco luminosi, mah....già con 42 cd/m2 l'mmagine risulta luminosissima, mi sà che certe volte si confonde l'immagine di un plasma/lcd con quella di un vpr che come ben sappiamo sono due cose distinte e separate.Al momento ho 80 ore tutte lampada Bassa.
Tengo iris a -11 e tarato ho circa 37candele. Mi piace.
Se apro tutto l'iris sempre Lamp Low ho sulle 56cd.
In teoria potrei fare un botto di ore senza mai passare a lamp alta.
Qual è il rapporto lumen-candele?