Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi provare tu. Purtroppo ognuno ha le proprie orecchie e deve giudicare con quelle![]()
Sono riuscito ad ascoltare per un oretta le La Scala prima versione, mi sono portato dietro l'HTS ed il convertitore, le ho sentite collegate con una coppia di finale nuforce in classe D e una coppia di valvolari che non conoscevo, dei quali nemmeno ricordo il marchio.
Beh in tutta sicerità nonostante il pre e il dac rimane un ascolto che lascia i..........[CUT]
Buongiorno a tutti, siccome in vista del mio primo HT, mi sarei indirizzato sulle Klispch rf82mk2,
Ma vorrei sentire dal vivo, qualcuno Conosce un rivenditore in zona Milano-Brianza ove sia possibile ascoltare?
Sono stato da Spinelli e mi ha fatto sentire delle triangle color che non erano malaccio, e anche delle sistem audio sax030, che mi son pia..........[CUT]
Mi batti,io ne ho 4se non sei allergico ai gatti: ne ho 5!!!
complimenti,che centrale hai preso,il 64?Buona sera a tutti!
Finalmente montati i diffusori posteriori con un'altra coppia di RF-82+ nuovo centrale...sono devastanti!!
Ho dato retta ai vostri consigli...grazie!Alla faccia...
Grazie per i complimenti!!complimenti,che centrale hai preso,il 64?