Ciao Julian grazie per la dritta ma cosa intendi per disattivare la modalità 2D-3D??
Io sto vedendo in televisore normalmente, non ho attivato il 3D
Per una cosa del gemere ti assicuro che non avrei scritto sul fortum
Cmq sto provando a fare più prove ma il problema persiste
Noto che nei contorni del viso, in maniera netta se lo sfondo è ner..........[CUT]
Ciò che avevi descritto è anche l'effetto, senza l'uso degli occhialini, dell'attivazione della modalità 2D->3D (non immediatamente visibile dal menù, bisogna cliccarci sopra per vedere se è off oppure on) con valori alti di prospettiva e profondità: immagini nitide quando statiche e sdoppiate appena in movimento. Speravo per te che la questione fosse semplicemente questa.
Non si sa mai, ma metterei il rilevamento automatico del 3D su off.
Il problema è molto strano e insolito e non credo proprio dipenda dalle impostazioni che hai adottato. Si propone anche con immagini provenienti da apparecchi esterni (sky, sat...) e riproducendo file da hd o pendrive?
Proverei prima a verificare il segnale dell'antenna, poi con un reset alle impostazioni di fabbrica, a ripetere l'installazione, aggionare all'ultimo driver e, se da nessuno proviene una soluzione migliore, a contattare l'assistenza samsung.