robertocastorina
New member
Si allinea allo Yamaha, in più è dotato del processore video qdeo utile nel caso di avessi intenzione di usarlo anche con i DVD.E del Pioneer 450 cosa ne pensate ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si allinea allo Yamaha, in più è dotato del processore video qdeo utile nel caso di avessi intenzione di usarlo anche con i DVD.E del Pioneer 450 cosa ne pensate ??
Nella sezione audio lo Yamaha può contare su un discreto DAC, mentre il Pioneer è ingiudicabile perché non ne è dotato per cui il risultato qualitativo dipende quasi esclusivamente dal sinto al quale lo si collega... Nell'upscaling invece è il Pioneer ad avere una marcia in più grazie al qdeo... Infine nella visione dei bluray, nella sezione multimediale e nella qualità costruttiva sono abbastanza allineati...come audio è al pari di Yamaha e con i Dvd è più performante ?? Con i BluRay ne deduco che sono tutti allo stesso livello ??
Come gestione/riproduzione di file multimediali invece ???
Questo è un all in one e non un lettore Blu ray...qui sei OT posta eventuali domande nella sezione Home theatre club. Grazieragazzi ma voi ne sapete qualcosa di questo Plilips qua?
philips htb3270
mio cugino se lo è preso e dice che legge anche iso bluray...Mi sta prendendo in giro?
Panasonic BDP DMT500Ciao ragazzi,potete consigliarmi un lettore BD,tenendo conto:
1)budget 3-400€
2)la mia catena composta da samsung 46d8000,sinto denon x3000,klipsch rf82 II
3)lo userei 50% filmBR,25%concerti DVD e 25%ascolto musicale a CD.
...non so se avete bisogno di altre info....
Vi ringrazio anticipatamente.
Panasonic BDP DMT500
Di norma si, per quanto riguarda questi 3 lettori meglio sicuramente si perché un qualunque sinto di medio livello farà senz'altro meglio...Ti riferisci alla decodifica ?? E' ancora meglio farla fare al sinto anche se di qualche anno, piuttosto che al lettore nuovo ??
Ciao a tutti. Ho appena preso un tv lg 55la660 e vorrei affiancargli un lettore blu ray. Il tv ha le funzioni smart, quindi il lettore potrebbe farne a meno. Lo userei per i blu ray e per pochi DVD, per leggere iso anche 3D . Lo userei anche come lettore cd e flac da hd esterno e da server dlna. Deve avere almeno un uscita digitale ottica o coassia..........[CUT]
Volevi dirmi Panasonic DMP BDT500...vero?
Potresti motivarmi la scelta?
Ero sicuro che qualcuno mi rispondesse:"prendi un sony s790,risparmi soldi e sul mercato a quel livello non trovi di meglio".
Grazie mod!