Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione peppe!Mi sa che ti confondi con qualche altro diffusore, questi sono rimasti nella storia, e adesso si trovano usati e te li fanno pagare anche cari, ricordati bene che tu intendi le NS 100 o le 200 non le 2000
Per quanto riguarda le CM9, non mi soddisfa il controllo delle basse frequenze.Lascia perdere, se vuoi dei sostanziali miglioramenti non e che devi prendere un componente di un gradino su a quelli che gia hai ma qualcosa di più, giusto per intenderci, esempio tu sul tweeter hai gia un condensatore da 4,7uf mundorf supreme, e se lo vuoi migliorare almeno devi andare su un supreme silver gold oppure un silver gold oil, e da qui..........[CUT]
Questo week end smonto il woofer del centrale e ti mando una foto ;-)Be sulla questione bassi possiamo fare qualcosa, cambiamo il condensatore elettrolitico e ci mettiamo un polipropilene ed anche la resistenza la cambiamo con una MOX e se poi vuoi acquistare anche velocità allora come ho fatto io un bel bypass con un condensatore silver mica di origine russa da 0,01uf, invece sul medio del centrale volendo si puo c..........[CUT]
Peppe digliela tutta..Devo smontare solo il midrange per accedere a questa scheda oppure occorre smontare anche i woofers?.......[CUT]
Ho esagerato?No il tweeter non serve smontarlo, tu hai esagerato, io non lo smontato