spidermanlll
New member
Salve ragazzi tra questi due lettori multimediali quale ha il processore piu' potente? e quale ha le caratteristiche migliori? secondo voi il migliore???? o ce ne sono altri migliori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quando hanno sistemato le cose nella discussione del a-400 ho scritto che mi dispiace per loro . Chi ha avuto pazienza oppure chi ha fatto l'acquisto dopo i problemi adesso è felice . Quando c'erano i problemi non ho mai consigliato il a-400 , ma adesso perché no ?"C'era una volta ......."
"Il discorso del popbox non c'entra niente con un prodotto come il a-400"
quindi, alla fine, c'entra eccome. Un anno e mezzo per un aggiornamento del PopBox, mentre per un
top di gamma come A-400 hanno fatto certo prima, ma molti utenti come vedi si sono rotti di aspettare
e a ragione...
...di HTPC ne esistono anche di già assemblati, telecomando incluso, software OpenElec XBMC incluso, pronti
all'uso out-of-the-box, come un mediaplayer; pensati proprio per chi, almeno inizialmente, non ama né assemblare
né smanettare troppo: sistemi tipo Xtreamer Ultra 2 Deluxe o UFOsmartHTPC, alla fine costano come un A-400
o un Dune HD Base 3D..........[CUT]
... In certi casi contano solo i bug e gli €... [CUT]
Questo punto va scisso in due aspetti: non discuto dell'hardware (processore video, upscaler, VXP...) che certamentesulla qualità andrebbero messi accanto per vedere chi restituisce il miglior risultato, non è xbmc a fare la differenza!!!