• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Evolution kit samsung thread ufficiale

ragazzi ho trovato l'evolution Kit completo di tutto a 100 euro. è uello per il mercato statunitense. è marciato sempre SEK-1000..

potrebbero esserci incompatibilità con la nostra tv??? perchè 100 euro è un buon affare!!!!!

ragazzi ho trovato l'evolution Kit completo di tutto a 100 euro. è uello per il mercato statunitense. è marciato sempre SEK-1000..

potrebbero esserci incompatibilità con la nostra tv??? perchè 100 euro è un buon affare!!!!!
Non va......si deve usare quello europeo.

Salve ragazzi:
Da circa 15 giorni ho installato l'EK e devo ammettere che il miglioramento per quanto riguarda sopratutto lo smart hub è notevole,però da qualche giorno la tv non riesce a mantenere stabile la connessione a internet.
Mi spiego: quando lo accendo e vado in internet mi compare la finestra con su scritto utente non connesso alla rete. Stato rete:Connessione alla rete wireless non riuscita.
Vado a impostazioni di rete e mi compare Ricerca wireless.
Essendo che la tv è collegata permanentemente via cavo e nelle impostazioni c'è il segno di spunta su via cavo, non trovando il segnale wireless, la tv si collega a internet via cavo.
La spengo, la riaccendo e mi compare nuovamente la scritta sopra citata. A questo punto (anche se è un piccolo problema ma alquanto fastidioso) non so come rimediare.
Avreste qualche dritta da darmi?
Vi ringrazio

L'Evolution Kit 2014 sembrerebbe avere le seguenti caratteristiche

da http://www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1389286758

"The new Evolution Kit adds primarily 2014 Smart TV platform ( similar to 2013) , a faster Quad Core Pro processor and the new Multiscreen feature. The new motion-enabled remote control is also included.

In addition (some only relevant for OneConnect):
HDMI 2.0
HEVC decoding up to 4K in 60 fps .
HDCP 2.2 (copy protection)
MHL 3.0 (connect a tablet to playback 4K content on TV)
USB 3.0

The Evolution Kit for Full HD models is expected to sell for the same price as last year’s model. The OneConnect is expected to be around 100-150 dollars more expensive."

Comunque... a mio parere, solo se si hanno a disposizione filmati HEVC si giustifica la spesa. A mio parere alcune cose sono peggiorate a livello di fruibilità. E' migliorato molto il telecomando ma nulla di trascendentale.

Altra cosa. Le App premium play e skyonline non sono presenti. L'App Infinity, invece, c'è ma non funziona comparendo un errore 3000.

HEVC migliora la qualità video, raddoppia il rapporto della compressione dei dati rispetto ad H.264 e supporta l'ultra definizione a 8k e risoluzioni maggiori fino a 8192×4320.

Scaricabarile tra Infinity e Samsung. Secondo la Samsung il tv è a posto e l'app Infinity deve funzionare. Se non funziona è un problema di Infinity. Chiaramnte per il team Infinity la colpa è di Samsung che non ha fatto un Evolution Kit compatibile. Chi avrà ragione?

Volevo capire una cosa :
Mi sembra di ricordare che i televisori con la presa ev.kit avranno la possibilita' per 5 anni di essere aggiornati tramite questo accessorio , ma la Samsung ne emettera' uno ogni anno che si adattera' a tutti i modelli o ne emettera' uno che cambiera' l'hardware dell'anno precedente ?
Avendo un f 8000 46 , con processore di ultima generazione non conviene prendere l'ev kit di adesso , le migliorie sarebbero minime ...
Ho capito bene o la storia è differente ?

Grazie

Conviene o non conviene?
Le migliorie maggiori sono sulla presenza della decodifica H265, un telecomando sicuramente molto più utilizzabile e lo schermo wireless.

Ultima modifica:
Ho provato a chiedere anche nel forum sul tv serie 8000 volevo sapere se l,evolution vi funziona anche con il fw 2009 perche mi sembra di capire che il nuovo 2014 abbia qualche bug che il vecchio fw non ha e poi il nuovo e' disponibile solo via USB. Io l' avrei trovato usato a poco prezzo e non me lo sono lasciato scappare ma non vorrei avere problemi per via del vecchio fw....help!!! Fatemi sapere

Ciao a tutti io ho acquistato evolution kit 2014 il sek 2000 c per il mio 40f8000 volevo sapere a chi lo possiede quale firmware ha? Sul tv il mio segna la 1003 invece sul sito samsung segna la 1003.5 ho provato ad aggiornare ma dice che è gia l ultima versione disponibile.grazie