Giandomenico
New member
Ma non è che sia DFC?esatto...
beh...insomma non sempre...se all'improvviso su un primo piano mi ritrovo un misto(seppur leggero)di magenta e verde ...non è che non posso notarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non è che sia DFC?esatto...
beh...insomma non sempre...se all'improvviso su un primo piano mi ritrovo un misto(seppur leggero)di magenta e verde ...non è che non posso notarlo
...se all'improvviso su un primo piano mi ritrovo un misto(seppur leggero)di magenta e verde ...non è che non posso notarlo
le modalità prof non mi piacciono...i bd li vedo su modalità THX i dvd su personalizza(così come sky)Solo per capire, cosa non ti convince invece delle 2 modalità prof? E poi, usi gli stessi valori sia per la visione di bd che di dvd?
...
beh non è detto che tu li noti...(ricordo la mia battaglia 8 anni fa su questo forum dove eravamo 4 gatti a vedere il GG,Green Ghosting,che peraltro c'era eccome)...e comunque come detto sono abbastanza a random...e probabilmente con una calibrazione ad hoc sul bianco e nero potrebbe risolversi la cosaBeh a dire il vero essendo appassionato di cinema ho da vedere (o da rivedere) anche molti bd e dvd in b/n....
Ma non è che sia DFC?
sì ...per non vederli (quasi) devo andare sotto una soglia accettabile...cioè diciamo sui 30...francamente fa un po' schifoIn quelle scene hai provato a diminuire un filino il contrasto? ....
Questa serie dovrebbe essere davvero con ben pochi difetti per quanto leggo...e la calibrazione dedicata per il b/n potrebbe allora portare davvero benefici..beh non è detto che tu li noti...(ricordo la mia battaglia 8 anni fa su questo forum dove eravamo 4 gatti a vedere il GG,Green Ghosting,che peraltro c'era eccome)...e comunque come detto sono abbastanza a random...e probabilmente con una calibrazione ad hoc sul bianco e nero potrebbe risolversi la cosa
credo anche io ...purtroppo il difficile è avere chi te la fa come Dio comanda...e la calibrazione dedicata per il b/n potrebbe allora portare davvero benefici..
.....non riesco ad impostare la commutazione automatica di Sky.Quando l'accendevo con il G20, da TV mi andava da solo sulla sorgente giusta,con il VT60 niente.Ho provato a spostare il cavo su tutte le 3 HDMI ma non succede niente......se qualcuno puo'aiutarmi.Grazie
non mi piace l'immagine che restituisce(spesso l'occhio non concorda con le sonde.......A questo punto io il passaggio da thx a Pro lo farei sinceramente... Cosa non ti convince esattamente delle Pro?
confermo...hdmi di sky non commuta ...hdmi del lettore sìNon mi pare che il decoder Sky abbia il canale CEC attivo sul'HDMI, io ho il lettore BluRay che supporta tale funzione e con il cavo HDMI con CEC connesso mi commuta l'ingresso....
La preferenza tua, come di altri, per la modalità prof è intesa per materiale HD, ovvero bd e programmi tv? O anche roba SD?A questo punto io il passaggio da thx a Pro lo farei sinceramente...
Come promesso:
Settaggi con ingresso a 60p | 100cd/m2
(sorgente BDP1 in firma)
General Settings
___Contrast:______55
_Brightness:______-1
______Color:______50
_______Tint:_______0
__Sharpness:______14
_Color Temp:___Calda
Color Gamma:_____2.2
Color Gamut:Rec. 709
____..........[CUT]
Con che modalità sei partito per avere questi settings?
luctul;40698993) ha detto:...ho notato che se metto IFC su medio ai cambi squenza che iniziano con una carrellata(piccola o grande non importa)c'è sempre uno scattino fastidioso...se metto su minimo non lo fa...ma francamente il motion blur è ancora + fastidioso..quindi lascio su medio....[CUT]