Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La differenza di polliciaggio non dovrebbe incidere sulle prestazioni (letto su un altro sito straniero).
Per il resto io non ho l'Oppo 105, ma se questo ha bisogno di correzioni così marcate mi fa venire dei dubbi.
Io non penso che si possano prendere set di un altro st e metterli sul proprio sperando siano perfetti, troppe variabili secondo me...o lo si calibra o penso sia meglio non distanziarsi troppo dal default. ImhoProvati nel fine settimana.
Mah.... sono dubbioso, sono setting molto estremi; e mentre quelli per il DTT potrebbero anche andare bene (e comunque è tutto più soggettivo), quelli per la truecinema mi sembrano parecchio azzardati. Basti pensare a quel -9 sul rosso e +9 sul verde nel bilanciamento del bianco; seguiti da quel -50 sempre sul rosso a ..........[CUT]
Sarà anche come dici, ma se in una scala da 0 a 10 devo mettere -9 sul rosso e +9 sul verde, per arrivare ad un risultato ottimale, c'è qualcosa che non quadra.Non c'è da farsi venire alcun dubbio sulle reali qualità dell'Oppo 105; stesse prestazioni? Proprio per mantenere le stesse prestazioni il polliciaggio incide eccome sulle diverse regolazioni dei driver.
Non hai tutti i torti.Sarà anche come dici, ma se in una scala da 0 a 10 devo mettere -9 sul rosso e +9 sul verde, per arrivare ad un risultato ottimale, c'è qualcosa che non quadra.
Ma questi Panasonic non erano già buoni con le regolazioni out of the box?
Sarà anche come dici, ma se in una scala da 0 a 10 devo mettere -9 sul rosso e +9 sul verde, per arrivare ad un risultato ottimale, c'è qualcosa che non quadra.
Ma questi Panasonic non erano già buoni con le regolazioni out of the box?
Domani proverò quelli (molto più prudenti) di AVForums.
Li ho trovati qualche pagina indietro, adesso non ricordo esattamente, diciamo fra la 80 e la 90.Puoi linkarli per favore? Su avforum ho trovato solo quelli riferiti alla serie vt.
Infatti non stavo parlando del gamma a 2.4, parlavo della colorimetria. Evidentemente un bilanciamento del bianco di default completamente sballato se devi girare la manopola del rosso tutta a sinistra e quella del verde tutta a destra per settarlo. Senza contare poi cos'hanno combinato con la regolazione fine a passi da 10 ire.Sarebbe opportuno leggere prima di trarre conclusioni affrettate, in quella review il recensore ha misurato un gamma medio out of the box di 2.170 molto vicino al riferimento di 2.22 (ce ne fossero di TV così) e chiarisce anche che ha voluto calibrare a 2.4 seguendo un nuovo standard che, aggiungo io e non solo io, al momento non trova diffusa appl..........[CUT]
mi spiace,a me non succede;
questo non è sicuramente il tv adatto per questo,a dire il vero un mediaplayer esterno sarebbe comunque superiore a qualsiasi tv,ma questo plasma di questa serie proprio non riproduce quello che riproduce un samsung;
è molto utile la funzione di spegnimento dello schermo, anche se è un po' macchinosa da raggiungere (esiste forse uno shortcut?)
No purtroppo,se hai consigli dalli qui
Da ex possessore di un 40D8000 ti dico intanto che il tuo ES non è di fascia media ma di alta,l'ST non lo è,riguaro l'immagine sappi che il plasma purtroppo dev'essere svezzato e settato bene,x un primo periodo i fosfori si devono abituare a lavorare,i settaggi vanno poi modificati pesantemente(io mi baso sul mio GT60)e quelli preimpostati sono fuori di brutto da come l'immagine dovrebbe essere,un aiuto ce l'hai qui,qui e leggendo questa discussione.Bisogna portar pazienza.
Devi settare e basta,ti assicuro che il nero è migliore rispetto al tuo lcd,oltretutto non hai i coni di luce agli angoli...
Si chiama BUZZ,un ronzio proveniente dal trasformatore che non è possibile non avere,può essere più o meno udibile ma c'è sempre,è normale.
Spero d'esserti stato utile.
Oops,penso che f_carone stia sottolineando il fatto che "il livello del nero panasonic è inferiore a quello del samsung" significa che è più nero di quello samsung...in realtà brutsalvadi dalla frase mi sembra stesse dicendo il contrario,ovvero secondo lui il nero panasonic è meno nero di quello samsung,dico bene?
Mah, se guardi qualche pagina prima del tuo post iniziale vedi che anche io lamento questo problema sul mio nuovo 42ST60 appena comprato sullo stesso sito da dove l'hai comprato te.Già con questo abbiamo tagliato la testa al toro: il mio pannello è evidentemente difettoso, a questo punto mi sa che chiedo il reso. Rispondo anche al resto delle tue osservazioni nel caso in cui possano essere utili ad altri.
Infatti non stavo parlando del gamma a 2.4, parlavo della colorimetria. Evidentemente un bilanciamento del bianco di default completamente sballato se devi girare la manopola del rosso tutta a sinistra e quella del verde tutta a destra per settarlo. Senza contare poi cos'hanno combinato con la regolazione fine a passi da 10 ire.
Ripeto, alla fine..........[CUT]