Salve a tutti, intervengo portando il mio modesto contributo rispetto al problema del flickering sul 55, del quale peraltro sono molto contento in generale.
Anche io ho notato il bug e ho letto che qualcuno di voi ha scritto che comunque è un " problema di gioventù " della lampada e che dopo qualche ora di rodaggio il difetto scompare.
Io ho già superato le trecento ore di utilizzo e devo riscontrare che il " battito di ciglia" continua ad essere presente in alcune condizioni.
In realtà, almeno nel mio caso, è sufficiente passare tramite telecomando ad uno dei preset che utilizzano la lampada in modalità high anche solo per qualche secondo e ritornando alla mia configurazione utente, che utilizza la lampada in modaità low (con la lampada in questa modalità si presenta appunto il problema), e il flickering sparisce.
Mandare il prj in assistenza per questo mi fa pensare che, come si dice, è più la fatica del gusto, ma io credo che sia un bug, benchè lieve, e non un problema di rodaggio della lampada, a questo punto.
Un saluto e auguri di buone feste.