Smart TV Samsung : tips and tricks

Non riesco a trovare su youtube del mio tv(modello 32c6500) il web channel "LA COSA",quello dove vengono trasmessi i comizi di Beppe Grillo.Tra i risultati figurano molte str...ate meno che questo.
Invece su un altro mio tv samsung serie D,basta inserire "LA COSA" nella casella di ricerca,e appare al primo risultato.
Non capisco questa differenza!:confused:Qualcuno può darmi indicazioni su come trovare questo canale,ammesso che sia possibile?Grazie

salve dalla tv ue42f5500, collegato in rete, vedo il nas, ma non il suo contenuto (dal tasto sorgente), mentre su un samsung molto piu vecchio, sempre collegato in rete, vedo il nas e il suo contenuto

Ciao a tutti, vorrei sapere come funziona l'app chili sullo smart tv samsung, nel senso se i film si riescono a vedere bene o a volte si vedono a scatti, perchè a breve dovrei acquistare un samsung f6500 46" con una promozione sull'app chili.

FLIPPS HD ora solo a 0.72€
(Permette di riprodurre foto/video del telefonino o di youtube o altro, in HD dal vostro telefono verso il TV Samsung o altra marca che supporti DLNA)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho preso un samsung j6300 e vorrei chiedervi un paio di cose:

-per scrivere nel browser c'è la possibilità di scrivere tramite le lettere poste nei tasti dei numeri del telecomando? (altrimenti a cosa servono?)
-è possibile visualizzare un riquadro con il programma che prosegue normalmente mentre ad esempio stò navigando sul browser?

scusate per le domande banali ma non me ne intendo molto