Neardark67
New member
Qualche consiglio per giocare con ps4 senza utilizzare la modalità gioco e quale porta hdmi usare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Qualche consiglio per giocare con ps4 senza utilizzare la modalità gioco e quale porta hdmi usare
REGALO DI NALTALE da SAMSUNG ... NEW FIRMWARE UPGRADE :sofico:
da oggi sul sito .. disponibile la versione 1113.3 del 20.12.13 .. Ovviamente non sappiamo in cosa consistano le patch o news ma.. importante che continuino a supportare per bene il prodotto.
Ho già cercato, Julian, ma le impostazioni che ho trovato su questo topic non sono quelle che cerco.
In particolare mi riferisco al post di narlo, che seppur dettagliato sono impostazioni che non mi sono sembrate adatte al contesto in cui utilizzerò la tv (visione e gaming con console PS3), bensì sono ottimizzate più per la visione dei film che pe..........[CUT]
Ciao, AlexMil, ho letto il post.peddleton, prova a dare un occhiata anche sul forum del F8000: il pannello è lo stesso del F7000, io ho usato le impostazioni di ildin - modificate però nella retroilluminazione perchè io ho la sala molto luminosa - e mi sono trovato bene.
http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/228894-samsung-f8000/page149
Facci sap..........[CUT]
signori innanzitutto buona domenica. Ho acquistato la 40f7000 , che dire , per ora splendida tv. Avrei questo problema, collegando un HD esterno via usb ad un certo punto si blocca e si riavvia la tv. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?Grazie
Ho aggiornato il Firmware, ho notato che adesso quando invio un comando vocale (col telecomando) la conferma viene letta da una voce, con il firmware precedente invece appariva la conferma solo a video.
Ho aggiornato il Firmware, ho notato che adesso quando invio un comando vocale (col telecomando) la conferma viene letta da una voce, con il firmware precedente invece appariva la conferma solo a video.