• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

indecisione per acquisto tv

mapero

Member
salve a tutti,
girando nei vari centri commerciali, sono rimasto colpito da tre televisori, diversi tra loro.
volevo saper se a quel prezzo, qualcuno sia effettivamente da non lasciarsi scappare.

samsung UE46f8000: 1519 euro invece di 2000

samsung UE55f6400AYXZT: 999 euro invece di 1499

samsung UE46F6800: 699 euro invece di 1000

grazie

secondo me dipende anche dall'uso che ne devi fare, solo per gaming? distanza di visione ecc :) :) magari allo stesso prezzo dell'F8000 gli esperti potrebbero consigliarti un plasma da 55 :) come hanno fatto con me :)

esempio sul web ma non solo mi pare c'e' il panasonic 55ST60 a 1300 eurozzi mi pare con spese di spedizione :)

hai ragione, mancano alcuni elementi essenziali:
- gaming pochissimo
- distanza 4mt circa
- non voglio il plasma, ho un'esperienza negativissima

Potresti anche spingerti ad un 65/70 con la tua distanza, ma dipende dal budget. Tra i citati il 55" senza dubbio, gli altri sono troppo piccoli

Potresti anche spingerti ad un 65/70 con la tua distanza, ma dipende dal budget. Tra i citati il 55" senza dubbio, gli altri sono troppo piccoli

ho misurato meglio, siamo sui 2,5 mt, massimo 3.
mi interessava sapere se i modelli citati avessero dei prezzi interessanti
grazie