• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

SAMSUNG F7000

No non puoi, il decoder MySky non può sfruttare il collegamento internet della tv, il decoder deve essere collegato direttamente wifi o cavo.

Ale ooooh ale ooooh GRANDE TELMAN ho italianizzato il mio f7000 europa dell'est grazie alla tua fantastica guida!
Bravo bravo bravo

Ma è vero che quelli europei hanno il digitale terrestre di prima generazione contro quelli ita che è di seconda generazione?

non sono riuscito a vedere un canale sul tablet mentre se ne guarda un altro sul tv, qualcuno è riuscito?
e poi c'è modo di vedere il registrato della tv sul computer?
io ho provato ed ho notato che la tv formatta in ext3 e anche installando un viewer apposta per windows niente da fare

non sono riuscito a vedere un canale sul tablet mentre se ne guarda un altro sul tv, qualcuno è riuscito?
e poi c'è modo di vedere il registrato della tv sul computer?
io ho provato ed ho notato che la tv formatta in ext3 e anche installando un viewer apposta per windows niente da fare

Ti riferisci al dual-view?......Io con l'S3 e l'applicazione samsung apposita scaricata dal google play funziona alla grande, guardo un canale sul cellulare mentre il TV ne visualizza un altro......ritengo che sul tablet sia la stessa cosa.

Ciao Neardark67, ti ringrazio per la tua recensione, ma scusa la mia ignoranza in materia ma cosa é mkv 3d sbs un tipo di estensione del file video, o il titolo di una delle demo disponibili in explorer 3d ?

Quindi mi stai dicendo che gli effetti pop out sui ns TV si vedono anche senza blu Ray ?

Io al mom..........[CUT]
certo gli effetti pop out si vedono alla grande anche senza blu ray

ma con la presa HDMI ARC è possibile trasferire il suono ad un amplificatore esterno?
cioè se vedo un film tramite hard disk collegato al tv il sonoro esce dal sistema 5.1 ?? con che qualità?

Suggerimenti Settaggi

Buona sera, qualcuno potrebbe suggerire dei buoni settaggi per sfruttare al meglio le potenzialità di questo mostriciattolo che ci siamo regalati ?

dovrei regalare 2 salvatelecomandi x l'f7000 ma mi occorrerebbero le misure approssimative. chi me le dice?

Ultima modifica: