• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony KDL-W905A 40/46/55

L'immagine resta nitida anche in movimento, non ha sfocature. Esempio classico da provare e' Assassin's creed quando si "sincronizza" da un punto elevato: prova a sincronizzare con i diversi livelli di Motionflow e vedrai la differenza ;)...della serie l'input lag non e' tutto nei giochi, specie se non si fa online competitivo...

Certo sarebbe bello che la stessa Sony indicasse il miglior settings, come qualità e prestazioni, in riferimento alla ps4, visto che sono attualmente due dei loro prodotti di punta, ma penso che rimarrà solo un mio desiderio, purtroppo....

Ciao, ribadisco la mia domanda:

come posso collegare in mirroring il portatile al tv? posso farlo? ho un macbook..

ho una ps3 e presto mi arriverà il lettore della sony BDP-S790, gli ingressi HDMI sono tutti uguali o no? come e dove collegare le due cose?

Qualcuno ha dei setting per la visione della tv SD? sò che non la userà nessuno, ma ahimè non ho sky ne premium..
Spero qualcuno mi delucidi, grazie ragazzi

Ribadisco quanto già detto in passato: siamo in una Discussione Ufficiale, non sprecate troppi post per settaggi specifici per le nuove console, tanto più che per i settaggi che si possono fare (nitidezza, MF, RC, ecc) vanno benissimo anche quelli per le generazioni precedenti.
C'è una discussione non ufficiale gemella, più adatta a queste digressioni.

Ragazzi però vedendo questo tv nei centri commerciali sulle immagini hd vedo un sacco di rumore video....devo preoccuparmi se prendo questo tv?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
, sto valutando molto seriamente l'acquisto di questo tv. Chiedo scusa anticipatamente se nei 700 post precedenti (non li ho letti tutti) qualcuno abbia già risposto alle mie domande

Io utilizzo il tv prevalentemente su Sky HD per sport e cinema, come si comporta in ambienti bui o con luce diretta?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
Adesso che il 55 è sceso sotto i 1.900 euro, sto valutando molto seriamente l'acquisto di questo tv. Chiedo scusa anticipatamente se nei 700 post precedenti (non li ho letti tutti) qualcuno abbia già risposto alle mie domande

Io utilizzo il tv prevalentemente su Sky HD per sport e cinema, come si comporta in ambienti bui o co..........[CUT]
Prendi il Sony.

Ultima modifica:
Vi ricordo che siamo in un thread ufficiale.
Non si fanno confronti.
Non si parla di prezzi.
Non si va OT scusandosi per l'OT stesso.
C'è un thread gemello non ufficiale dove poter parlare più liberamente.
E' il secondo richiamo in poche pagine.

Brasilian - Gighen - Gigino74 - Giandomenico

Editate i vostri post al più presto, grazie.

PS: 50 pagine di thread si scorrono velocemente in pochi minuti. C'è anche l'apposita funzione "cerca". Ed è abbastanza un controsenso continuare a postare dicendo che non si ha modo di leggere i messaggi precedenti, senza rendersi conto che proprio questo tipo di post "inquina" la discussione ufficiale, allungandola inutilmente.

Ultima modifica:
@piperprinx
Ho fatto le prove del DVD test di cui parlavamo qualche post fà,a me non succede nulla di anomalo,anzi settando ps4 e tv entrambe su auto le barre 0-16 non sono visibili come è normale che sia!
La resa grafica è pazzesca e non vedo errori nella riproduzione dei colori..
A questo punto sarebbe interessante capire come mai nel tuo caso non è così..

@piperprinx
Ho fatto le prove del DVD test di cui parlavamo qualche post fà,a me non succede nulla di anomalo,anzi settando ps4 e tv entrambe su auto le barre 0-16 non sono visibili come è normale che sia!
A questo punto sarebbe interessante capire come mai nel tuo caso..........[CUT]

arydiani settaggi con ps4?:D

grazie

@piperprinx
A questo punto sarebbe interessante capire come mai nel tuo caso..........[CUT]

Bel mistero...ho provato anche a cambiare hdmi, dalla 1 alla 3, e cambiare il collegamento senza passare dall'ampli in firma, (normalmente la catena e' PS4--->ampli--->TV) collegando la PS4 direttamente al TV e andando all' apli tramite HDMI 1 ARC (PS4--hdmi3-->TV--hdmi1arc-->Ampli) ma non cambia nulla.
Anzi, l'ampli vede solo 2+1 non 7+1 come succede se passo prima da lui e poi alla tele...
Non un grosso problema, basta regolare la luminosita' e la resa e' ottima, pero' mi piacerebbe capire perche'....

Piuttosto non c'e' modo per arrivare all'ampli con 7+1 passando dall'hdmi1arc del tv?

Mi aiutate a trovare l'accoppiata tv-lettore bd per questa tv? pensavo sony s5100 o il 790.. premetto che uso uscita audio ottico/coassiale.

Salve nn riesco ad impostare la modalità brillantee le varie modalità perchè nelle impostazioni mi esce solo gioco o gioco standard .. come si fa ??? :D

Salve ragazzi ho il seguente problema:
Guardando i canali tv sia sky che il digitale terrestre l'audio si sente "normalmente" per le casse che ha, mentre con la Play3 i giochi non si sentono, le voci sono sempre basse, sia in Assassin's creed che con GT6 devo tenere il volume su 50 per riuscire a sentire...e la cosa mi secca parecchio. Secondo voi c'è un menù alternativo sulla play o sul tv? mi date un consiglio per cortesia.
Saluti