Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per il momento purtroppo senza sub, ma no è che i bassi non ci fossero...E l'hai sentito anche senza sub???![]()
Per il momento purtroppo senza sub, ma no è che i bassi non ci fossero...![]()
concordo...assolutamente .questo film in 2d perde una enormità.......questo è un film fatto per il 3d, e va visto con tale supporto, senza ma e senza mo
sinceramente non la ho notataperò ho notato un pesante problema con la gestione del rosso negli ultimi 20 minuti di film
questo mi stupisce francamente...il microdettaglio è impressionantetra l'altro non ho nemmeno notato una super-porosità nei volti...
essendo thread tecnico 14 pagine sono forse il frutto dell'altissimo livello video di questo bdpremetto che avro' letto non piu' di una decina di post e sopratutto per la curiosita' di capire il motivo di 14 ?? pagine di post di questo film... ...
appunto...video di alto livello-riferimento e qui' niente da dire
Ah io a breve mi rifaccio un giro con versione 2d e audio originale![]()