Le tue battute capitano proprio a fagiuolo in quanto nel corso del prossimo mese di dicembre le prove si infittiranno un pochino. Come già scritto, durante la prima decade dovrei provare l'ampli con le Sonus Faber Olympica (vds post n. 88 di questa pagina:
http://www.avmagazine.it/forum/92-p...4959-luxman-l590ax-esperienze-d-ascolto/page6), anzi, a dire il vero sarà Carlo che dovrà provare le Olympica con il mio ampli. Non nascondo che anch'io sono molto curioso di sentirle.
Successivamente dovrei avere l'ok per andare a caricarmi dal rivenditore i pre e finale Luxman 800. Questi mi incuriosiscono circa 1000 volte di più delle Sonus Faber.
Infine, e questa è la novità, probabilmente il prossimo 23 dicembre riceverò la visita di Dolly80 che se ne arriverà da me con al seguito:
1. 805diamond con relativi stand, così mi tolgo lo sfizio di sentire l'unico modello della serie 800 che ho saltato;
2. cavi di potenza Kimber 8TC, così li posso finalmente provare paragonandoli ai Viablue SC4 che ora ho in prova;
3. Audiolab M-Dac moddato, così potremo paragonarlo al dac Luxman. Forse per questa prova sarebbe opportuno avere anche il suo Cocktail Audio così ci sarà la possibilità di switchare tra ingresso 1 e ingresso 2 dell'ampli.
Ai fini di questa discussione rileverà il solo punto 1, cioè la prova delle 805diamond con il 590. Visto il suo comportamento con 802, 801 e Wilson Sasha, teoricamente le 805 dovrebbe farle cantare alla grande. Vedremo.
Ps: una delle battute di cui parli potresti mandarmela in mp. Per favore scrivimi anche chi è il soggetto di cui alla caricatura raffigurata nel tuo avatar.