red5goahead
Active member
mi scuso se è una cosa solo dell'ST60, sarei off-topic. a me per qualche secondo compare la barra con scritta App, home ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... non c'è però quella per togliere quella che scende dal bordo in alto... mi sembra
All'accensione? No, sul VT60 non capita, almeno io non l'ho mai vista.
mi scuso se è una cosa solo dell'ST60, sarei off-topic. a me per qualche secondo compare la barra con scritta App, home ecc.
Scusate, ho cercato un po' nella discussione ma non ho trovato la risposta precisa:
se col 50VT60 voglio registrare su hd e anche vedere un mio hd usb che già ho con molti file mkv, lo posso fare ? Mi sembra che si debbano mettere entrambi su usb3 quindi o faccio una cosa o faccio l'altra....corretto?
riprovo la domanda .... grazie
grazie .... ma ho ancora un dubbio: come fa a capire se ho un hdd usb o una pen drive usb collegata a una usb ? da cosa lo discrimina, la capacità?
Questa cosa accade con tutte le cose di alta fedeltà.Io trovo che sia molto analitico , forse perche' il mio precedente televisore era piu' lineare e non mostrava molte differenze, con questo vt si passa veramente da un immagine all' altra , anche con lo stesso programma televisivo o supporto. Per esempio ho rivisto molti dvd e ho riscontrato veramente che i film piu vecchi, tipo intervista col vampi..........[CUT]
Confermo che il VT60 è molto analitico, perdona poco.
Io trovo che sia molto analitico , forse perche' il mio precedente televisore era piu' lineare e non mostrava molte differenze, con questo vt si passa veramente da un immagine all' altra , anche con lo stesso programma televisivo o supporto. Per esempio ho rivisto molti dvd e ho riscontrato veramente che i film piu vecchi, tipo intervista col vampi..........[CUT]
no , i cavi hdmi non sporgono, anche perché li puoi raccogliere centralmente dietro, con l'apposita fascetta . E la curva con cui entrano lateralmente li mantiene invisibili.
Gli HDD possono essere connessi solo alla USB n.3 come indica la scritta sulle connessioni e viene indicato sul manuale, se un HDD viene connesso ad un'altra USB, con un messaggio si invita a spegnere il TV, a staccare l'unità e a riaccendere. Puoi provare a fare quello che dici con un HDD su USB n.3 e pen-drive su le altre USB.