Asus BDS-700.

lascia stare l'asus ed in generale tt i mediaplayer .. se leggi i vari 3d scopri che nessuno fa quello che promette. forse l'unico e il dune 303 (non so se e la sigla esatta).

se vuoi un consiglio spassionato prenditi un htpc e vivi felice ... poca spesa in piu ma sicuramente funziona meglio.

invece se rinunci al 3d allora la soluzione migliore e..........[CUT]
ho questo schifo di lettore bd,secondo voi conviene sostituirlo con il sony 790? tra l'altro ieri ho provato ad ascoltare un cd originale (ho l'ultimo fw pal) ed era tutto un saltare l'audio.possibile che non riesca a leggere un semplice cd audio?
 
Dipende da cosa ci vuoi fare?

Come sostituto del l'asus magari va meglio ma che risolva del tutto non saprei ... Insomma ci sono tanti prodotti in giro ma tt più o meno "difettosi" .. Caso eclatante l'a400 che è pure peggio di questo asus.

Come detto prima spendendo un po' di piu per un htpc si evita di spendere 2 o 3 volte per una cosa che non funziona a dovere ed inoltre a seconda della scelta che si fa si ha pure un sistema già pronto per i 4k ...
 
Effettivamente dipende da cosa ci devi fare, questo per gli MKV non lo uso visti i casini, uso il TV Samsung e mi trovo bene, questo lettore ha alcuni difetti uno su tutti l'ASUS non aggiorna più da mesi, quindi io fossi in voi non lo prenderei a meno di pagarlo al max 100 euro!
 
Forse ho trovato la soluzioni per le iso 3D ..

Ieri per sbaglio ho ricostruito una iso partendo dalla cartella del bluray , certificate e bdmv, con imgburn ed è uscita una iso da 90gb. Visto che c'ero l'ho provata con un hdd 2.5" Samsung ed ha funzionato perfettamente per tt il film.

Oggi ne proverò un altro che non mi è mai andato come iso 3D , cioè ralf spaccatutto, per avere la controprova.

Certo non è la soluzione più semplice ma in fondo per riconvertire una iso o crearla ex nuovo non ci vuole poi così tanto e se funzionasse per tt i BR 3D sarebbe il modo per rimettere in funzione questo bidone di asus 700.
 
Facci sapere bene i passaggio, sembra che vada tutto ok. Io aggiungo che alcuni film lunghi tipo il padrino quando passano al secondo layer si bloccano, tipo dopo 1h:30 minuti spegno e vado sul menu a selezionare il capitolo per vederlo tutto. Magari è un problema che hanno anche altri lettori ma su PS3 va tutto bene... quindi la prossima volta prendo una PS3 :-)
 
funziona anche ralf spacca tutto ... almeno la prima ora visto che poi mi sono addormentato.

per fare un iso di questo tipo avete bisogno di imgburn e virtual drive , se partite da una iso gia fatta. aprite imgburn e selezionate scrivere cartella e creare iso (seconda voce a dx del menu) entrate nel BR o montate l'iso e trascinate le 2 cartelle certificate e bdmv nella finestra di imgburn. selezionnate una destinazione e gli date il via .. in caso di popup dite sempre si.

aspettate che finisca e poi provate con qualunque hdd
 
Ragazzi, ma non lo consigliate assolutamente questo bd allora? Io cercavo un buon bd 3d con possibilità di lettura ISO e questo avendo anche un buon processore credevo fosse perfetto, ma con tutte le cose che avete scritto quasi quasi non lo compro più...cosa mi consigliate allora in alternativa?
 
@macintown provo e ti faccio sapere.
io lo eviterei, non aggiornato il FW da una vita, alcuni Blu ray non li legge proprio, per fortuna ho anche la PS3 e un lettore LG pagato 40 euro che non mi ha mai dato un problema, ma non è 3D. Questo lettore va preso con le pinza, se lo prendi e hai solo questo, rischi di non vedere alcuni film che aquisti in Blu ray, alcuni sono stati elencati nei post precedenti, ha problemi con alcuni menù, in altri casi scatta sempre con film originali. Se lo prendi esclusivamente per le ISO, avrai ISO che vanno e altre che non vanno, questi sono i problemi. Aggiungo che le segnalazioni che ho fatto ad ASUS ben 3 non hanno portato a nulla sto aspettando il nuovo Fw ma credo che non uscirà più!
 
no ormai è abbandonato... io me lo tengo così, quello che più mi rode è il discorso menù dei bluray esempio 01 Distribuction ( Midnight in paris e Quasi amici) che ti obbligano a crearti la iso senza menù solo del film.Ormai ci ho fatto il callo a passare da pal a ntsc quando vedo scatti in certi bluray,dvd o anime jap...L'unica alternativa seria resta un htpc
 
Che idiota che sono stato allora! Ho venduto il mio LG BD660 che leggeva tutto di più perchè volevo prendere questo Asus accecato dalla possibilità di leggere gli ISO bluray e dvd e adesso mi trovo con un pugno di mosche in mano. Sono stato avventato...grazie comunque per le risposte. Altre idee oltre al Pioneer 450?
 
:asd: è lo stesso adesso sono col Pal, installato proprio settmana scorsa per far prove...Cmq quando guardo DVD devo settare PAL, certi concerti (big 4 sofia) vado di NTSC ma il FW è lo stesso sia PAL che NTSC
 
Ultima modifica:
Io usavo 1.04 ma sono tornato a 1.03 dopo aver acquistato alcuni confanetti bluray da amazon, la lettura di alcuni film si bloccava dopo un ora circa. cosi ho deciso di tornare a 10.3 dopo aver visto che anche con 1.06 avevo questi problemi, ieri ho visto due film nessun blocco. Continuo nel week end, se continua a bloccarsi controllo la data di acquisto e mi sa che chiedo di ripararlo!
 
mah oggi allora provo anche io con l' 1.04.... ero tentato di prendere una docking station, visto che qualcuno ne parlava poco tempo fa
 
Magari è solo un caso ma con 1.03 non ho più blocchi, ho già visto 5 film in bluray su disco. Ero curioso e ho anche provato 2 cd, non ho mai usato il lettore per i cd, ma ho pensato che mi poteva essere utile per capire come andava questo FW, nessun problema. Ora mi sono fato un idea, forse per inseguire la lettura delle iso ho continuato ad aggiornare riscontrando sempre più problemi. evidentemente il mio HW non va bene con gli altri aggiornamenti, quindi per il momento tengo questo, anche se i comandi sono in Inglese. Naturalmente le iso che non andavano prima non vanno neanche adesso!
 
Top