Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dal momento che mancano del tutto le principali funzionalità presentate all'E3 (streaming privato e aiuto remoto da altri player, multimedia, bluray 3D and co.) per me rimane un software che funziona male.
Alcune cose rispetto alla PS3 le ha (vedi il fatto che il lancio dei giochi è molto veloce, si può tornare alla home senza chiudere i giochi, et..........[CUT]
: tutti i rivenditori a cui ho chiesto mi hanno detto che gli avevano mandato solo le PS4 prenotate.
.. Di sicuro quelli presentati in questo lancio non sono affatto giochi next-gen. Semplicemente sono giochi old-gen che caricano leggermente più velocemente ..........[CUT]
Una console next generation è prodotta e concepita per produzioni next generation appunto quindi si tratta di avere pazienza.
I giochi che sfrutteranno le reale potenzialità di PS4 arriveranno.
Vi affrettate a comprare ora quando PS3 ha ancora molto da offrire.
Io aspetto, i prezzi scenderanno e ci saranno giochi per cui sarà più interessante lo ..........[CUT]
Giochi old gen che caricano più velocemente?ma siamo sicuri che tu abbia una ps4?
*** mi sembra che stai scambiando la ps4 con un iPad
Io ho killzone e battlerfirl e sono da paura ti lasciamo a bocca aperta
Nn me lo sarei mai aspettato una differenza così netta con la ps3 al day one.
Di sicuro quelli presentati in questo lancio non sono affatto giochi next-gen. Semplicemente sono giochi old-gen che caricano leggermente più velocemente ...........[CUT]
Fresier già siamo nella Next gen killzone ti fa cadere la mascella a terra dal suo spendore,quindi Nn oso immaginare quando la sfrutteranno al 100% la ps4 cosa potrà fare.
Qua mi sa che c'è gente che parla senza aver visto la ps4
Così come ryse e forza 5
Ma killzone è da paura,o video sono grafica in game
Nn guardate YouTube o video su internet..........[CUT]
il 4k non e mensionato nei menu della ps4 e non credo che sia abilitato al 4k (prima dell'uscita dicevano che lo aggiungevano con un firmware) per il momento non hanno ancora detto niente in meritoChiedo ai possessori della PS 4......E' gia' pronta per visualizzare il 4 k (ALMENO LE FOTO)?....Anche se non avete un display 4 k, mi dite almeno se e' gia' presente come opzione nelle impostazioni?........ Sulla rete ho trovato informazioni contrastanti e per questo chiedo direttamente a Voi......Gia' con la PS 3 teoricamente era possibile, scari..........[CUT]
Arrivata oggi, guasta, led blu, devo fare tutta la diatriba per il rimborso e addio console, non sanno quando arriverà